La Manifestazione di Cristo

In questo giorno solenne e santo, giorno della manifestazione di Cristo, luce di tutte le genti, lo Spirito del Padre scende nella Terra benedetta, nella Terra d’Amore, per ricolmare ogni figlio della Sua infinita grazia, per ricolmare ogni cuore della Sua viva vicinanza; e per donare ad ogni cuore la Sua viva comprensione di Padre, di Figlio e di Spirito Santo.

Il Padre accoglie ogni figlio che giunge nella Terra d’Amore per ascoltare, accogliere, vivere lo Spirito del Figlio del Dio vivente.

Lo Spirito del Padre manifesta Suo Figlio, dona Suo Figlio, affinché in ogni cuore penetri la Sua Santità, il Suo vivo Amore, il Suo vivo essere in ogni cuore che arde di compiere la Sua volontà.

L’abbassamento al Dio vero, in questo giorno di manifestazione, ha inizio. Per coloro che non accolgono la Parola di Dio vi sarà una sottomissione accompagnata alla Misericordiosa Giustizia del Padre. Per tutti coloro che, in questo giorno di manifestazione, aprono il cuore e accolgono la Parola del Salvatore, vi sarà non una sottomissione che schiaccia ma un vivo e totale abbassamento a Cristo per essere innalzati al cospetto del Padre. Affinché nel nome di Cristo ogni ginocchio si pieghi e ogni lingua proclami che Gesù Cristo è il Signore, a lode di Dio Padre (Fil 2,10-11).

Il Padre, oggi, in questa Culla d’Amore effonde il Suo Spirito per redimere tanti cuori; e per donare ad altri la Sua letizia, affinché in altri cuori rinasca quel vivo e pieno sentimento di abbandono totale alla Sua volontà.

Dio Padre Onnipotente manifesta la viva essenza e la viva sostanza dello Spirito di Cristo per far sì che la cristianità ritorni ad essere perno essenziale della vita di ogni figlio, affinché l’opera di scristianizzazione dei popoli possa trovare nella Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme il vero baluardo ed essere vinta, con viva obbedienza, con santa partecipazione e con la totale volontà di manifestare al mondo Cristo, luce di tutte le genti.

In questo giorno l’umanità avvertirà la presenza del popolo di Dio. Il popolo di Dio in cammino instraderà le genti. Il popolo di Dio farà vivere ad ogni cuore che è alla ricerca della Verità la viva presenza del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, affinché la Culla del Padre, Terra d’Amore, possa risplendere nel cuore di tanti; e affinché in tanti possano accogliere sempre più l’universalità del messaggio cristiano, che nella Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme, Chiesa di Cristo, Chiesa viva, sempre più si udrà.