Lo Spirito del Padre, che dimora nella Terra d’Amore, invita i Suoi figli: «Venite e abbeveratevi alla Fonte d’acqua viva»

La Piccola Culla del Bambino Gesù è il Tabernacolo del Padre. Nella Terra d’Amore lo Spirito del Padre è vivo. Lo Spirito parla al cuore dei Suoi figli, al cuore del popolo santo di Dio, al cuore di coloro che sono rimasti e che vogliono rimanere fedeli agli insegnamenti di Gesù Cristo Salvatore. Il Piccolo resto d’Israele, preannunciato dalla Sacra Scrittura (cfr. “Il grido d’Amore del Piccolo resto d’Israele“) è chiamato a mantenere viva la Fiamma dell’Amore del Padre.

Dalla Terra d’Amore la voce dello Spirito del Padre parla al cuore dei Suoi figli e dice:

«Popolo di Dio, Piccolo resto d’Israele, trasmetti la Luce di Cristo Salvatore. Figli del Dio vivente, trasmettete la Luce che da questa Culla, Terra d’Amore, irradia le vie del mondo, affinché la Luce faccia arretrare il buio, affinché il Sole di Dio, tramite la vostra testimonianza, possa illuminare e riscaldare i cuori. Illuminare i cuori di coloro che vivono nel buio, di coloro che sono imprigionati nel buio. E riscaldare i cuori di coloro che soffrono per il gelo del mondo; riscaldare i cuori per allontanare il veleno che il mondo inietta in tanti cuori».

La cristianità viva e santa è l’antidoto per combattere il veleno del mondo. La cristianità vera, fatta di gesti semplici e concreti, di essenza e di sostanza, allontana l’apparenza di una falsa cristianità che vorrebbe avanzare nella sua impurità e nella sua impunità. Lo Spirito del Padre ha accolto l’appello dei figli di Dio e Babilonia sempre più avvertirà l’onnipotenza del Padre. Da Babilonia si alzeranno pianti e lamenti, che non saranno uditi ed esauditi dal Cuore del Padre. Ciò che è putrido cadrà.

I figli di questa Madre Terra, la Terra d’Amore che ha accolto e che accoglie tutti coloro che lo Spirito del Padre invia, sempre più si manifesteranno quali frutti fecondi del vivo ed intenso Amore dello Spirito del Padre. Il Padre ascolterà e accoglierà la voce dei Suoi figli fedeli.

«Popolo di Dio, fa’ udire la Tua voce, il tuo canto di lode per il tuo Signore, per il Re dei re, per Colui che salva e lega».

«Figli di Dio, rinnovate questa umanità nell’intimo, affinché ogni cuore da peccatore possa divenire cristiano ardente e testimone vivo della remissione dei peccati che in questa Terra è. Tutto ciò che con ardore, con volontà e sincerità viva viene lasciato in questa Terra, questa Terra d’Amore ridonerà. Il cuore. Il cuore nuovo, purificato e rinnovato nell’Amore di Dio. L’Isola Bianca, dove la purezza della fede è viva, dona la leggerezza spirituale, dona la consapevolezza di ritornare sulla retta Via, sulla Via maestra, che è Cristo Gesù, il Maestro, il Salvatore, l’unico Salvatore del mondo».

Nella Nuova Gerusalemme il soffio dello Spirito Santo è vivo, continuo, penetra nei cuori per purificare e accendere la Fiamma viva che deve ricondurre tanti figli sulla retta Via; e che conduce i figli osservanti a vivere la cristianità vera, conduce alla crescita e alla maturità spirituale, completa.

Nella Piccola Culla del Bambino Gesù, nella Vasca dello Spirito Santo, ci si immerge, per essere nuovamente rivestiti dalla Luce che è Cristo, per essere mondati, purificati; e per ritornare ad essere splendenti del Suo infinito Amore, per ricevere parte dei Suoi doni, per poter vivere il Cielo.

Il vento di Dio soffia nella Casa donata ai figli dal Padre, per allontanare chi non è degno di vivere la Casa del Padre; e soffia per far sì che le lodi, i canti, le preghiere che dall’unico Cuore escono, il Cuore del Corpo mistico che è Chiesa, possano riempire la Valle ed arrivare nei cuori lontani.

Nella Nuova Gerusalemme un solo grido d’Amore si innalza, che arriva al Cuore del Padre, che con Amore, Bontà e totale vicinanza accoglie e ridona la Sua paternità: il Padre Misericordioso e Giusto, che mai si allontana dai Suoi figli fedeli, che tutto vivono e tutti si donano per Amore del Padre.

«Figli della Nuova Gerusalemme, fate voi oggi così come il Battista, il più grande tra i nati di donna, fece.

Invitate i cuori a conoscere lo Spirito di Cristo, che nel Tabernacolo del Padre è vivo.

Invitate i cuori a riconoscere lo Spirito di Cristo e a mettere in pratica i Suoi insegnamenti.

Invitate i cuori a ritornare a vivere l’essenza e la sostanza del Vangelo, affinché lo Spirito che nei cuori trova Gioia, Pace, Sincerità e Amore possa lavare i peccati e nella Verità tutto donarsi, per far sì che in ogni cuore cresca sempre più l’Amore verso il Padre, verso Maria, l’Eterna Fanciulla, Colei che per Opera dello Spirito Santo ha donato nuovamente alla cristianità ciò che la cristianità desiderava e attendeva.

Figli di Maria, della Nuova Gerusalemme, gioite. Il Padre ha accolto il vostro appello. La riscossa cristiana è».

In Babilonia il buio e le tenebre avanzano e ciò che prima era tenuto celato ora sempre più si manifesterà. Senza la presenza dello Spirito di Dio, volutamente tradito e che il Padre ha ritirato, le fondamenta di quella casa, che prima era e che ora non è più, sono destinate a cadere. Le colonne di quella casa una dopo l’altra cadranno. Quella casa, che con viva volontà ha tradito lo Spirito Santo per adorare lo spirito del nemico di Dio, è divenuta tana di vipere, cloaca d’impurità, casa dove l’abominio della desolazione regna sovrano (cfr. Dn 9,27; 10,11; 11,31; Mt 24,15; Mc 13,14).

Gli inferi mai prevarranno sulla Chiesa di Cristo (Mt 16,18). E la Chiesa di Cristo è la Casa nella quale dimora lo Spirito Santo, la Casa con la quale il Padre ha rinnovato la Sua Santa Alleanza, dove il Padre ha stabilito la Sua Dimora. Ecco la Nuova Gerusalemme, attesa, annunciata e che ora è.

Nella Casa che il Padre ha donato ai Suoi figli lo Spirito è vivo. Tutto ruota intorno allo Spirito di Dio, quello Spirito fecondo, quello Spirito vivo che mai nessun uomo potrà fermare, guidare, mettere a tacere. Lo Spirito di Dio guida i Suoi figli e coloro che sono animati dalla buona volontà a riconoscere la Sua presenza, per condurre tutti al Cuore del Padre e per far trionfare il Cuore Immacolato di Maria.

«Venite, voi che siete affaticati e oppressi (Mt 11,28). Ristoratevi alla Fonte d’acqua viva (Ap 21,6). Sarete accolti senza nulla chiedere. Venite e mangiate. Venite e bevete. (Gv 6,33-35). Lo Spirito è pronto a ristorare il cuore dei figli di Dio. Lo Spirito è pronto ad accogliere, purificare, ristorare e santificare il cuore di ogni uomo e di ogni donna che, animati dalla buona volontà, sono alla ricerca della Verità».

«O voi tutti che siete alla ricerca del Dio vero, non ascoltate il canto delle sirene del mondo. Non ascoltate i falsi predicatori, che dicono di fare il bene ma in realtà fanno il male. L’albero si giudica dai frutti (Mt 7,15-20). Maria, Madre Chiesa, Nuova Gerusalemme invita tutti coloro che cercano la Verità e dice: “Venite e vedrete”. (Gv 1,39)».