Nuova Gerusalemme: Dono del Padre per amore dei Suoi figli

Nuova Gerusalemme: Terra d’Amore, Chiesa di Cristo, voluta dal Padre per Amore dei Suoi figli. Dalla Nuova Gerusalemme, Terra d’Amore, la Luce di Cristo si irradia per riscaldare tutti quei cuori che combattono contro il gelo del mondo. La Luce di Cristo dalla Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme si irradia per dipanare le tenebre che cercano di prevalere sul mondo.

Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme, Chiesa di Cristo, luce per tutte le genti che sono alla ricerca della p a t e r n i t à, della figliolanza e della maternità viva e pura. Nella Nuova Gerusalemme, la Dimora di Dio tra gli uomini, il calore del Padre sarà dato a tutti quei figli che amano e hanno amato, difendono e difenderanno, compartecipano e comparteciperanno alla salvezza eterna.

Nella Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme la Luce di Cristo sempre più sarà visibile e irradierà il mondo intero, per asciugare le lacrime dei figli di Dio, per consolare le urla di tante madri, per purificare dove il peccato abbonda. In questo si manifesta e si manifesterà l’infinita misericordia del Figlio che, unita alla piena consapevolezza del peccatore di aver peccato e di non voler peccare più, rigenera a vita nuova. Vita nuova, vita eterna, incontro dei figli con il Padre, Sommo Bene: unione santa. Sempre più la Luce di Cristo sarà il baluardo per tutti coloro che hanno bisogno di certezze, perché spenti nel cuore e nell’anima, pieni di insicurezza e di fragilità.

La Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme, fondata sulla roccia che è Cristo, fortificherà i cuori. La Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme, Chiesa di Cristo, è roccia perché rifondata in Cristo, con Cristo, per Cristo. La Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme donerà nuovamente intensità allo Spirito che rigenererà i cuori alla guerra santa: lo Spirito del Bene contro lo spirito del male; lo Spirito di Cristo contro lo spirito dell’anti-cristo. La guerra santa che sconfiggerà il nemico di Dio e porterà nuovamente l’amicizia fraterna al centro di ogni cuore.

Nella Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme splende la Luce di Cristo. E la Luce di Cristo abbasserà i potenti che fornicano con colei che è divenuta meretrice per eccellenza, colei che tra le mani custodiva il Tesoro, che è Cristo e il Suo sacrificio salvifico. La chiesa che prima era e che ora non è più ha profanato Cristo e il Suo sacrificio di salvezza per l’umanità, a causa della lussuria che ha prevalso nell’intimo dei suoi membri. Colei che era stata chiamata dal Padre ad essere Madre di tutte le genti è divenuta la grande prostituta. La chiesa di Roma, istituita per volere del Padre per portare tutti a Cristo, ha svenduto e barattato Cristo e il Suo sacrificio di salvezza mondiale per promuovere una nuova falsa idea di religione mondiale che non si fonda su Cristo ma che vorrebbe unire le attuali religioni esistenti, che non provengono da Dio ma dagli uomini. E’ questo un progetto umano, promosso dalla Chiesa di Roma, che tradisce nell’intimo il Progetto di salvezza voluto da Dio Padre Onnipotente, che si compie solo e soltanto in Cristo, non in altro.

Nella Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme splende e sempre splenderà solo e soltanto la Luce di Cristo. E la Luce di Cristo rovescerà ogni trono che nell’umanità ha dimenticato l’essenza della vita cristiana. La Luce di Cristo ridonerà nuovamente il vigore ai figli di Dio, che a testa alta proclameranno il Nome del Re dei re, Signore dei Signori. Il mondo vedrà la Luce di Cristo. E colei che è vestita di porpora, la grande meretrice, Babilonia la grande, subirà il castigo del Padre; tremerà, vorrà scappare dalla Sua ira. Ma il Padre con i Suoi figli la inseguirà, la colpirà nell’anima e nel cuore e Babilonia più non sarà.

Sarà così che Babilonia la grande, la grande prostituta, colei che prima era Madre dei figli di Cristo e che ora ne è matrigna e carnefice, non sarà più ebbra del sangue dei martiri di Cristo. Babilonia, la chiesa che prima era e che ora non è più, sarà ricolma del suo stesso sangue e sarà divorata in eterno dall’ira di Dio Padre Onnipotente, che su di essa si abbatterà.

Nella Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme una voce si leverà:
«Gioite, figli di Dio, perché la Nuova Gerusalemme vince!».
«Gioite figli di Dio, gioite, voi che in questa Chiesa avete ritrovato l’amicizia col Padre, che tramite Suo Figlio vi legherà al Cuore Immacolato di Maria!».
«Gioite e ringraziate il Padre, per essere abitanti di questa Casa, di questa Chiesa, per partecipare alla Sua Messa che vincerà sull’insidia del mondo!».

La Nuova Gerusalemme, Terra d’Amore, Chiesa di Cristo, viva ed eterna, riporterà l’equilibrio, riporterà l’ordine santo voluto da Dio Padre Onnipotente, che contrasterà ogni nuovo ordine mondiale voluto dagli uomini. Solo in Cristo vi è e vi sarà la vera pace mondiale. Questo era, è e sempre sarà l’unico ordine in grado di garantire su scala mondiale la pace stabile sulla Terra. E solo in Cristo, con Cristo e per Cristo la fratellanza regnerà e l’autenticità cristiana sarà duratura ed eterna, come in Cielo e così in Terra.