«Padre, la Tua Chiesa si rimette alla Tua Volontà»

La volontà del Padre è viva e sempre più si manifesta, affinché ogni cuore che vive la Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme possa continuare a perseverare nella santità, nell’equilibrio e nella vera dottrina che porta ad essere autentici nell’agire, nel parlare, nell’essere. Sempre più la quotidianità dei fedeli di questa Chiesa deve essere viva e pura, docile e obbediente, concreta spiritualmente. Per assolvere a tutto ciò che porta ad essere prima uomini e poi cristiani.

Questa Chiesa vuole far comprendere ad ogni figlio la correttezza nell’operato quotidiano nella vita umana per poter vivere nella spiritualità l’autenticità di Cristo, Via, Verità e Vita; per continuare a difendere ciò che va difeso; per continuare a proclamare ciò che nessuno può mettere in discussione; per continuare a perseverare nella fede in Cristo Salvatore.

Giorno dopo giorno questo mondo continua a perseverare nell’errore; giorno dopo giorno si vede, si ascolta tutto ciò che si sussegue per distruggere la vera fede.

Nella chiesa di Roma tanti si adoperano per sgretolare la dottrina autentica. Nella chiesa di Roma tanti si adoperano per annullare “la” figliolanza, unica figliolanza, che proviene dal Figlio di Dio. Nella chiesa di Roma tanti si adoperano per c a n c e l l a r e ciò che riporta al Figlio di Dio, per dimostrare a tutti che in realtà il mondo intero è u n i t o… in una… vuota verità. E nella chiesa di Roma tanti si adoperano affinché ognuno porti alla propria, di verità; e così, di conseguenza, ognuno porterà e praticherà la propria giustizia. E il disordine, civile e religioso, regnerà sovrano.

La chiesa di Roma, che per prima era stata chiamata a difendere la Verità, è stata la prima a tradire Cristo, la Verità, e a venire meno alla chiamata. Di conseguenza tanti, ora più che mai, hanno iniziato ad annientare ciò che il Figlio di Dio ha portato sulla Terra.

La Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme, Chiesa di Cristo, è la Roccia viva dove l’insegnamento vero e autentico che proviene dal Padre mai tramonterà. Fedeltà al Dio Uno e Trino. Rispetto della Sua Legge Santa. Obbedienza amorevole.

Così facendo nella Chiesa di Cristo non vi sarà e non vi è nessun tipo di d i s c r i m i n a z i o n e; ma la discriminazione è fatta da coloro che portano nel cuore la volontà di contraddire la Legge u n i v e r s a l e voluta dal Padre che regola ogni cosa. Rispettando la Legge Santa si rispetta tutto ciò che è stato creato dal Padre; perseverando nella Legge Santa non si può dar modo alla mente di pensare oltre; ma il cuore avanza nella l i n e a r i t à. Ma nuovamente la chiesa di Roma vuole deviare le coscienze, allontanandole dal Progetto di salvezza originario voluto dal Padre, che solo in Cristo si compie. La chiesa di Roma vuole u n i r e tutte le religioni in un’unica filosofia religiosa che non ha fondamenta divine ma che proviene dal cuore di uomini uniti e animati da uno spirito anticristiano.

Dalla Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme un monito sarà udito da tanti:
«Guai a tutti voi operatori di una infedeltà vera e profonda».
«Guai a tutti voi che perseverate nell’ a n n u l l a r e la spiritualità».
«Guai a tutti voi che volete cancellare la Roccia, il Cuore che regola tutto».

Ancor di più vi saranno prove che manifesteranno la santità da una parte e il buio dall’altra. Il tempo della Misericordiosa Giustizia del Padre è. E si abbatterà contro gli operatori di iniquità perché tutto ciò possa essere da monito per tutte le coscienze. Tutto è una ritorsione degli abomini che si commettono e che si sono commessi; dell’apostasia infedele che avanza e dell’allontanamento da Dio Padre Onnipotente.

La Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme, nella comunione dei cuori di tutti i suoi fedeli e di tutti gli uomini di buona volontà, in unione al Cuore Immacolato di Maria, si rimette alla Volontà di Dio Padre Onnipotente affinché la Sua Volontà sia.