Il riscatto dei figli di Dio

Dio Padre Onnipotente, Padre Buono, Amorevole e Giusto, vuole avvicinare al Suo Cuore tutti quei figli che si lasciano riscaldare dalla Fiamma del Suo Amore.

Dio Padre Onnipotente vuole riscaldare il cuore dei Suoi figli con la Fiamma viva che sgorga dal Suo Cuore di Padre Misericordioso e Giusto, per infiammare tutti quei cuori che sono e saranno disposti e disponibili a fare la Sua Volontà, tutti quei cuori che sono e saranno disposti ad arretrare nell’umanità fino a scomparire per divenire santi, i santi della Chiesa di Cristo.

Chiesa di Cristo: Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme. La Chiesa voluta dal Padre, la Chiesa di Maria. Maria, Madre Chiesa, Nuova Gerusalemme: Colei che accoglie, stringe e dona il Suo calore materno in unione a Cristo Signore.

Questa è l’effusione dello Spirito di questa Chiesa, che vuole donare Sapienza e Santità, che vuole far vivere ad ogni cuore l’essenza materna, la sostanza di Colei che è Madre Universale, che nel Suo Signore si dona per accogliere e far comprendere ad ogni fedele la fedeltà viva, santa e universale.

I figli di Dio che vogliono riscaldarsi con la Fiamma viva che scaturisce dal Cuore del Padre devono accostarsi alla Chiesa di Cristo con purezza di cuore, con volontà viva e con abbandono totale a tutto ciò che la Fiamma trasmette, fa vivere, fa essere.

Dio Padre Onnipotente vuole far essere i Suoi figli testimoni ardenti di Cristo Signore. I veri figli di Dio testimoniano con la vita quotidiana e con una spiritualità eccelsa Cristo Pane vivo disceso dal Cielo, Colui che solo salva, il Salvatore del mondo. I martiri di ieri sono uniti nella comunione dei cuori ai martiri di oggi per offrire la propria vita, la propria quotidianità a Cristo Signore, per partecipare al Suo Amore e per poter così vincere nel Suo Nome.

Questo è il riscatto dei figli di Dio, che hanno spezzato le catene del mondo, che hanno spezzato le catene della schiavitù, che hanno spezzato le catene di coloro che volevano d e t e n e r e il potere spirituale. Uno è lo Spirito. Quello che procede dal Padre e dal Figlio, che nel Figlio si manifesta, per rendere liberi, rinnovati e santi. Una è la Chiesa, Santa e Universale. Lo Spirito del Padre anima e da vita alla Chiesa di Cristo. Dove è presente lo Spirito del Padre vi è la Chiesa di Cristo.

Questa è l’azione della Chiesa di Cristo: combattere l’insidia, combattere l’iniquità, combattere tutti coloro che fanno della loro falsità… la quotidianità. Cristo è la Via, Cristo è la Verità, assoluta; Cristo è la Vita che vince la morte. Cristo, il Signore della Vita, vuole resuscitare i morti viventi a Vita nuova, affinché i figli di Dio possano vivere già da ora il Regno che in Cristo già è.

Dio Padre Onnipotente renderà vivi i cuori dei Suoi figli. Dio Padre Onnipotente renderà sempre più vivi i Suoi figli, perché mai potrà essere tolta loro la voce di trasmettere la vera Parola di Dio.

La Giustizia del Padre avanza, arriva e conclude, dove non vi è più la motivazione per essere vivi.