Nel mondo la Luce è tornata, pace e amore da chi l’ha donata, rivestiti del suo splendore, veniamo a celebrare il Salvatore. Dal cielo scende come dono, Cristo, novità e perdono.
Ritornello:
È la festa dei figli di Dio, che il cuore spalancano al cielo, seguendo la Stella, giungendo alla Culla, trovando nel Bambino la vita più bella. O luce divina, splendi per noi, per Cristo risorto, e per i figli suoi.
Beati voi, figli della Luce, che della notte vi siete stancati, riscaldati dalla fiamma divina, che brilla e non si spegne mai. Dal Padre grazia infinita, Verità, Amore e Vita.
Rit.
Oggi cantiamo, danziamo di gioia, rendiamo omaggio al Re dei re. Nessun gelo per i figli di Dio, scaldati dal Cuore di chi ci chiamò .
Questa Casa brilla di Vita, nei cuori fierezza e bontà infinita, nella famiglia e nell’unione santa, Gesù ci guida mentre il cuore canta. L’albero e il presepe, segni dal Cielo, simboli vivi, di Amore Sincero.
Rit.
O Bambino, nostra Luce e nostra Pace, in Te troviamo grazia che mai tace; uniti a Maria, viviamo la fede, con gioia e amore, il mondo ci vede.