L’ “Isola Bianca”, la Dimora di Dio tra gli uomini

Chi vuole fare la volontà del Padre deve spogliarsi di se stesso, rivestirsi della Luce di Cristo e seguire lo Spirito, che avanza, rinnova e purifica; per far ritornare alla vita, alla vera vita, per poter praticare gli insegnamenti cristiani, gli insegnamenti di Cristo Signore, il Figlio di Dio, mandato dal Padre per convergere ogni cuore disposto e disponibile ad ascoltare nella libertà, per ritornare sulla retta via.

Unica Via, unica destinazione: il Cuore del Padre.

Questo è il popolo santo che vuole essere in cammino con Cristo, Via, Verità e Vita.

Questo è il popolo che vuole essere fedele alla Chiesa di Cristo, Madre Chiesa, Nuova Gerusalemme.

Questo è ciò che l’altra casa ha smarrito, svenduto, abolito; divenendo matrigna, divenendo predatrice, divenendo malvagia: servendosi della Parola di Dio, mettendo in pratica i propri insegnamenti, umani; svendendo ciò che di sacro doveva rimanere; svendendo i propri figli per adottare altre filosofie e creature; svilendo il Sacrificio del Figlio per annullare la Sua figliolanza nei cuori, che in Cristo volevano rimanere.

Si dice di voler difendere il così detto magistero della Chiesa. In realtà si difende la propria parola, il proprio potere, la propria immagine: un’immagine vuota e svuotata di ogni sentimento e ogni pensiero santo, divenendo un vaso vuoto, dove non vi è più quel terreno fertile dove porre il seme della Bontà di Dio.

Bisognava difendere la Parola di Dio, il Nome di Dio; e per il Nome di Dio, per il Nome di Cristo, battersi, per far riconoscere l’unica Verità: il Padre che ha mandato Suo Figlio per venire incontro alle Sue creature, accoglierle nel Cuore e custodirle con gelosa premura, dando ad esse la dignità di figli; sedersi alla mensa e mangiare del Pane vivo.

Questa è la dignità che Dio Padre Onnipotente ha riservato ai figli fedeli e che aveva riservato a tutti coloro che con buona volontà avrebbero accolto, custodito nel cuore il Suo dono: Cristo.

Tutto è svenduto. Tutto è servito per acquisire potere umano e cercare in ogni modo di controllare i cuori, possedere i cuori, con la sottomissione della propria egemonia.

Il Figlio di Dio ha conquistato il mondo con il Suo Amore di Uomo Dio, con le armi del Suo Cuore. La Sua arma principale: Maria, l’umile Maria, la serva di Dio, che con preghiera, premura materna e dolcezza santa, accompagnava il Figlio, supportava il Figlio, facendo comprendere e volendo far comprendere all’umanità come si diventa Spose dell’Altissimo, come ci si abbassa per essere innalzate dal Padre, come si è fedeli alla Parola del Maestro.

Questo è l’esempio delle donne di Dio. Questo è l’esempio di Maria, umile, santa, fedele. E tutte coloro che vogliono essere figlie di Maria, cristiane autentiche, devono spogliarsi della loro saccenza umana ed essere come Maria: aiuto del Signore; e non scandalo ed essere non più sante ma oggetto di scambio.

Ecco la Casa del Padre, l’Isola Bianca, dove la purezza della fede rimarrà intatta, integra, immacolata, perché Dio Padre Onnipotente non poteva permettere che l’egoismo umano facesse naufragare la fede autentica, in Cristo, nell’unica religione, nell’unica Verità che mai si relativizzerà.

Non può Cristo adattarsi al mondo e ai tempi del mondo. Cristo vince ogni tipo di adattamento. Cristo vince ogni tipo di politica umana. Cristo vince ogni tipo di persecuzione umana. Cristo vince, perché la purezza sia.

Ecco gli avvisi nel tempo dati dai vari annunciatori della Verità. Tutti contrastati. E dopo tanto contrasto, ci si vorrebbe ora anche servire di loro e dei loro annunci per i propri interessi.

Tutto è divenuto vanità; tutto è divenuto putrido. Non più lavacro di anime purificate nel Nome di Dio ma stagno dove il peccato è vivo e ripugnante agli occhi di Dio Padre Onnipotente.

Il Fuoco di Dio Padre Onnipotente partirà, ancor più forte, spazzando e bruciando dove il tradimento è totale, per poi pian piano salire e avvolgere con i Suoi segni tutto ciò che è putrido, per dare vera testimonianza alla Verità, per dare vera testimonianza della Dimora di Dio; per dare vera testimonianza della presenza dello Spirito Santo in coloro che annunciano con coraggio, forza ed efficacia DOVE E’ DIO!

Il mondo deve sapere in quest’ultimo tempo.

Ecco l’annuncio di questa Casa, dato dalla Donna di Dio, per preparare i cuori e le menti al ritorno del Figlio di Dio, sceso per instaurare nuovamente l’ordine e la disciplina, affinché la fede cristiana non venisse più calpestata, ma per ridonare il valore degli insegnamenti vivi che Dio Padre ha voluto e donato.

Per una generazione intera la Donna di Dio ha proclamato, annunciato.

Ecco che questo annuncio è stato preservato dal dominio di una casa, perché mai accolto, perché in contrasto con il proprio agire. E ciò che santo era, santo doveva rimanere.

Dio, Padre Onnipotente, Padre di questa Chiesa, Padre di questo popolo Santo, benedica tutti i Suoi veri figli, affinché questi figli siano uniti in Cristo e in Cristo siano protetti, ora e sempre. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.