L’Immacolata dello Spirito Santo ha vinto, vince e sempre vincerà

In questo giorno Solenne e Santo, in cui i fedeli della Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme onorano il Cuore Immacolato di Maria, echeggia la voce di Cristo:
«Pace a tutti voi, figli generati dall’Amore di Cristo».
«Pace a tutti voi, che avete trovato grazia presso Dio».
«Pace a tutti voi, che avete mantenuto viva la fede».

I fedeli della Chiesa di Cristo esprimono in questo giorno Santo la loro fede. I fedeli della Nuova Gerusalemme esprimono la loro fede con viva fratellanza e con viva volontà. Questa è la Culla del Padre, la Culla del Bambino Gesù, che sempre farà ascoltare la Sua voce. Sempre da questa Chiesa, Casa del Padre, si innalzeranno inni a Dio, Padre Onnipotente.

I figli di Dio, i figli di questa Chiesa, Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme, hanno manifestato e sempre manifesteranno il loro essere parte viva della Chiesa di Cristo. Una Chiesa viva, una Chiesa che vuole rinnovare i cuori; una Chiesa che vuole far comprendere la vera fratellanza in Cristo Salvatore. La Chiesa, che vuole mantenere vivo l’insegnamento del Signore.

Cristo accoglie nel Suo Cuore, con vivo Amore e con vivo ringraziamento, i fedeli devoti al Cuore Immacolato di Maria, affinché possano ottenere dal Padre le grazie che il loro Cuore desidera. I fedeli della Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme lodano il Signore, amano il Signore e si rimettono alla Sua volontà, affidandosi al Cuore Immacolato di Maria, Madre di Dio, Colei che in questo Santo giorno ha accolto, accoglie e stringerà al Suo Cuore i Suoi figli fedeli.

Maria, Madre Chiesa, Nuova Gerusalemme si prende cura di ogni figlio che si rimette alla volontà di Cristo. Il Cuore Immacolato di Maria farà ascoltare il Suo battito, il Suo Amore vivo, vero e totale.

Le cure di Maria, l’Immacolata dello Spirito Santo, per tutti i Suoi figli, affinché nei momenti di sofferenza i figli di Dio possano ricordarsi del Suo abbraccio, del Suo sorriso, della Sua carezza, che qui, da questa Casa, Ella effonde per ogni figlio che crede in Cristo, per ogni figlio animato dalla buona volontà.

La Nuova Gerusalemme è viva. Maria, l’Immacolata dello Spirito Santo, ha vinto, vince e sempre vincerà.