Nuova Gerusalemme Terra d’Amore

Nuova Gerusalemme, Terra del Padre, Dimora di Dio tra gli uomini. Il Tabernacolo vivente, preparato per il compimento di salvezza del Padre e per tutti i Suoi figli fedeli e santi.

Dio, Padre Onnipotente, che ha voluto donare questa Terra ai Suoi figli fedeli e santi, difenderà la Nuova Gerusalemme da tutte le insidie, affinché sia difeso ciò che puro deve rimanere; affinché sia difeso il cuore di tutti i figli di Dio che in questa Terra vogliono vivamente accostarsi al Suo Cuore di Padre e mantenere integra la fede negli insegnamenti cristiani universali.

Nuova Gerusalemme, Terra d’Amore frutto del sacrificio di Maria, della dedizione di Maria, della compartecipazione di Maria.

Questa Terra ridonerà a chi ha smarrito la Via le armi essenziali per ritornare a vivere gli insegnamenti cristiani.

Questa Terra, Madre Terra, farà riassaporare ad ogni cuore pronto, libero e sincero, la maternità santa, quella maternità che purifica, ristora e nuovamente lega il cuore dei figli al Cuore del Padre.

Questa Terra, disconosciuta da tanti, calunniata da tanti, attaccata da tanti, riporterà l’ordine e la disciplina, nel rispetto della Legge di Dio e nel rispetto della fratellanza cristiana, per poter vivere appieno Cristo Via, Cristo Verità, Cristo Vita.

Ora sempre più la voce da questa Casa si alza e si alzerà affinché gli insegnamenti cristiani non possano mai tramontare in questo mondo. Ora più che mai e ancor di più questi insegnamenti devono valicare ogni confine, penetrare in ogni strada del mondo, con l’azione dello Spirito Santo che prosegue: prosegue per entrare nei cuori e far riscoprire il Tesoro che in tanti hanno perduto.

Questa Chiesa, una, santa, universale è l’Opera del Padre, donata a tutti gli uomini di buona volontà. Una Chiesa pronta ad accogliere chi è vittima di ingiustizia; una Chiesa pronta ad abbracciare coloro che sono perseguitati a causa della fede in Cristo Salvatore; la Chiesa pronta a ristorare nel cuore e nell’anima tutti coloro che sono alla ricerca della Verità, nel rispetto della Legge u n i v e r s a l e di Dio Padre Onnipotente, che non ammette rivalità, non ammette parzialità nel rispetto di ogni comandamento; che pretende santità morale e spirituale.

Questa è la Legge di Dio Padre Onnipotente, intramontabile, che fa essere veri uomini e veri cristiani. In questa Chiesa il rapporto filiale con il Padre è vivo e continua.

Questa Chiesa vuole far riscoprire il valore cristiano, quel valore che non deve essere mai barattato con le lusinghe del mondo. Il valore cristiano deve essere riscoperto e non barattato con ciò che è mondo. Riscoprire, preservare e vivere il valore cristiano permette di divenire figli di Dio in Cristo, il Figlio di Dio, mandato per uniformare tutte le genti nell’unica Verità che in Dio Padre Onnipotente è.

Questa Chiesa annullerà, abolirà tutto ciò che appesantisce il popolo di Dio, ma renderà a tutti i figli, e a tutti coloro che desiderano essere chiamati figli, la dignità del Padre, in cambio della fratellanza e della santità che devono essere le armi essenziali per un rapporto vero e duraturo.

Questa è la Chiesa voluta dal Padre, fatta di anime e di cuori, disposti e disponibili ad ascoltare la Sua Voce e a mettere in pratica la Sua Parola, intramontabile ed eterna. Con questa predisposizione e con la viva volontà di mettere in pratica tutto ciò, non ci sarà più la discordia; non ci sarà più l’infedeltà. E la menzogna sarà confinata nel suo posto, dove Dio, l’Onnipotente, ha scelto.