La vita dell’umanità si esaurisce ma il Cuore Immacolato di Maria sarà Salvezza
La vita dell’umanità si esaurisce ma il Cuore Immacolato di Maria sarà Salvezza
Per tempo e nel tempo la Madre di Dio è intervenuta in questo mondo, donando la Sua Parola ed il Suo infinito Amore, portando i figli a comprendere la Verità tutta intera (Gv 16,13), accompagnandoli con Amore e con Umiltà, facendo comprendere loro il significato profondo dell’unica Fede che nel Figlio di Dio si manifesta e rende Salvezza, l’unica Salvezza (2Tm 3,15).
Maria, con il Suo infinito Amore, più volte ha affidato questa umanità al Suo Cuore, alla Volontà del Padre (Gv 2,5), affinché il Padre potesse essere benigno, guardando tutti con Amore, affinché il tempo della Sua Giustizia potesse lasciare spazio all’infinita Misericordia (Sal 43,27), per l’Amore che Ella provava per i Suoi figli.
Tante e tante volte Maria ha cercato di fare breccia nel cuore di questa umanità, avvertendola, ammonendola, donando Amore, facendo comprendere loro l’importanza della Pace, l’importanza del vivere la Fratellanza, l’importanza di credere nelle Promesse di Dio (Lc 1,46-55), abbandonando le armi, abbandonando la cattiveria, l’inimicizia, facendo sì che, anziché allontanarsi dalla retta via, potessero sempre più vivere la Via maestra nell’unico Signore (Gv 14,6), affidando tutti al Cuore del Bambino Gesù, Fonte di eterna Vita (Rivelazione di Gesù a Maria G. Norcia, “Il Luogo Santo del Ritorno di Gesù”, 19/02/1995).
Il Padre Santo ha accolto ogni preghiera, ogni preghiera rivolta dalla Madre Sua, cercando di assecondare le Sue richieste d’Amore, perché tante e ripetute nel tempo e per tempo, affinché questa umanità potesse ravvedersi (At 17,30), accogliere la Voce melodica della Madre Santa che implorava tutti alla Pace, alla Santità, perché l’operato dell’umanità stava conducendo questa umanità al disastro, all’allontanamento totale da Dio, dai Suoi insegnamenti.
Ed ecco che la Madre Sua, insieme ad altri inviati di Dio, hanno fatto visita a questa umanità, parlando per bocca di Dio, cercando di evitare il peggio. Inascoltata, la Madre di Dio (Mt 13,15). Disattese le Sue preghiere. Perché l’odio sempre più alimentava il cuore degli uomini, perché la loro umanità si ergeva al di sopra della divinità.
Ecco, che non potendo lasciare orfani quei figli fedeli e obbedienti, nella Sua infinita Onnipotenza, il Padre Santo ha preparato il Suo Luogo (Rivelazione di Gesù a Maria G. Norcia, “Il Ritorno di Gesù”, 30/10/1994).
Nuovamente una Grotta ha accolto la Madre e il Figlio, ultima Grotta (Rivelazione di Gesù a Maria G. Norcia, “Lo Spirito Santo”, 13/09/1984), la Roccia, dove nuovamente edificare la Chiesa, l’unica ed eterna Chiesa che si poggia su Cristo (Mt 16,18), Fonte di eterna Vita.
Ecco che la vita di questa umanità, pian piano, si sarebbe esaurita sempre più. Ora, inesorabilmente, si esaurirà, per lasciare spazio a quella Vita promessa (2Pt 3,13), che nel Figlio di Dio sarà, per tutti coloro che hanno atteso, hanno accolto, ma soprattutto hanno amato il Cuore Immacolato di Maria, per raggiungere la Salvezza (Is 25,9).