Al Tuo Cuore sale
l’Invocazione d’Amore

5 Luglio 2024
Festa solenne del ritorno di Maria G. Norcia nel Cuore del Padre
Meditazione del Giorno del Pontefice Samuele

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

A Te, Madre Santa, il nostro vivo ringraziamento e il nostro totale Amore.

In questo giorno santo e solenne la nostra anima esulta, desiderando essere un tutt’uno con la tua, per vivere quel Cielo che ti appartiene e che tu, salendo, ci hai avvicinato, per farcelo vivere sempre più in pienezza qui, su questa terra, che non sarà più Valle di lacrime per i figli di Dio. Purificata dal fuoco dello spirito santo Amore, la terra sarà fatta nuova e tutti potranno vivere la beatitudine senza fine che Tu ci hai promesso, annunciando al mondo intero la Nuova Gerusalemme.

Beata sei tu e beati sono tutti coloro che ti hanno creduto.

Beata sei tu e beati tutti coloro che ti hanno amato.

Beata sei tu e beati tutti coloro che da oggi ti ameranno ancor di più, avendo trovato in te e nelle tue mani sante la via che conduce tutti al tuo e nostro Gesù, l’amore fatto carne, colui che solo dona la vita.

A te il nostro grazie di figli, oggi, affinché questo giorno possa segnare una nuova tappa del nostro cammino di amore e di vita.

Con tutto il cuore, Madre Santa, ti imploriamo, affinché tu possa intercedere oggi presso il cuore del Padre e donarci la tua grazia e la tua giustizia: grazia e misericordia per i figli di Dio, per tutti coloro che soffrono nell’anima e nel corpo, per tutti coloro che sono perseguitati e oppressi, abusati nell’intimo, carcerati senza colpa, privati di ogni diritto e libertà, calpestati nella dignità; misericordiosa giustizia per tutti gli aguzzini, gli oppressori, i menzogneri, gli idolatri, i fattucchieri, i calunniatori, i negatori della Verità, per tutti coloro che hanno abusato del Nome di Dio per un proprio tornaconto e per tutti coloro che nel Nome di Dio hanno compiuto il male, abusando dei piccoli e violentando il cuore dei semplici.

“Padre, scuoti e percuoti questa terra, affinché il mondo avverta la tua viva presenza e chi vorrà veda, creda e si ravveda, per vivere il tuo Cuore di Padre Buono e Santo, Misericordioso e Giusto. Per intercessione di questa tua fanciulla, eternamente beata, esaudisci questa preghiera affinché il Bene trionfi e il male soccomba. Intervieni Padre e non farci aspettare più. Stendi il Tuo Braccio, d’Amore per i tuoi figli, di condanna per chi si ostina a bestemmiare lo Spirito Santo”.

In te fido, in te spero e te solo voglio amare. E così sia