DOCUMENTO DI MAGISTERO

Messaggio universale della Madre Chiesa

  1. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sia oggi e per questo nuovo anno civile Grazia, Amore e Santità su tutti i figli di Dio, su tutti coloro che si sono uniti e si uniranno nel Nome Santo del Dio Uno e Trino, affinché la Santità scenda copiosa e abbondante per rigenerare i cuori, per purificarli e farli essere tutti testimoni ardenti della Grazia di Dio (Lc 1,28), del suo Amore e della sua Vita. Questa è la Volontà di Colui che tutto ha creato.

  2. La Legge del Padre Creatore deve essere amata e rispettata. La sua Parola è Vita eterna. Il Padre di due ne fece uno (Gen 2,18.23). E in quell’Unione Santa tutti si devono ritrovare, per vincere ogni tentazione, combattere la buona battaglia e conservare la vera fede (2Tm 4,7) in Colui che tutto può, Colui che salva: Cristo, l’unigenito Salvatore del mondo, Colui che è Via, Verità e Vita (Gv 14,6).

  3. La Chiesa di Cristo si manifesterà al mondo con l’essenza e la sostanza dell’unico Padre, dell’unico Signore che governa e governerà con scettro di fuoco (Ap 19,15), scartando ciò che è putrido e riportando al centro l’essenza della fede.

  4. Sul legno della Croce saranno spiritualmente inchiodati tutti i peccati, tutti i nemici della Verità, i nemici della vera fede e tutti coloro che hanno negato l’Azione viva dello Spirito Santo (Mt 12,31-32).

  5. Il tempo è questo ed è giunto. Il Fuoco del Padre, come una Folgore viva (Ab 3,4; Mt 28,3), taglia e taglierà ogni ingiustizia, ogni menzogna, ogni inganno, affinché tutto ciò che per opera dei figli del nemico di Dio è stato maltrattato sia purificato e reso manifesto come segno della viva appartenenza al Dio Uno e Trino.

  6. Lo Spirito del Padre agirà per perseguitare ogni calunnia; colpirà i calunniatori (Prov 18,8) e colpirà puntualmente coloro che agiscono nell’ombra (Sal 9) e hanno prestato il loro fianco al nemico di Dio, nemico di Maria.

  7. La Fiamma del Cuore del Padre sarà protetta e alimentata in tutti i figli che in Maria Madre Chiesa vorranno trovare riparo e sostegno (Sir 34,16), in tutti coloro che invocheranno il Nome di Maria (Lc 1,42) per essere amati sopra ogni cosa, come Dio desidera. In Maria coloro che sono anelanti di essere ri-amati e purificati (Lc 1,49) saranno esauditi.

  8. La Legge di Dio comanda che uomo e donna sono stati creati per procreare, per unirsi e donare la vita (Gen 1,27-28; 5,1-2; 9,1). Questo è l’editto di Dio, che sarà scritto a fuoco nei cuori degli uomini di buona volontà. Questo è il volere di Dio e ogni uomo e donna che in Dio Uno e Trino si riconosce deve accogliere la sua Volontà, per non incorrere nella sua Giustizia.

  9. Maria dona ai figli il suo Cuore, affinché nel suo nome di Madre i figli possano amare il Nome di Colui che salva (Mt 1,21; Ap 14,1; 19,12-13.16; 22,4), donato al mondo come collante dei cuori, perché ogni figlio possa vivere la santità e l’armonia di una famiglia retta e corretta, santa e cristiana, nel nome di Colui che vince la morte.

  10. Nel Giorno Santo e Solenne della Divina Maternità di Maria, Madre di Dio (Lc 1,43) e Madre Universale (Gv 19,27), invoco su ogni famiglia cristiana e su quanti desiderano poter vivere “la” Famiglia come la Legge di Dio comanda, la viva benedizione del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

1 gennaio 2024
Ottava di Natale
Festa Solenne di Maria SS.ma
Madre di Dio

Il Pontefice
Samuele