Comunicato del 7 Marzo 2020

DICASTERO DELLA FRATELLANZA E DELLA PACE TRA I POPOLI

 

A tutti i fedeli

A tutti gli uomini e le donne di buona volontà

 

Questa Chiesa, al fine di tutelare la salute dell’anima e del corpo dei propri fedeli, invita tutti a vivere con fede e santità questo tempo di Santa Quaresima, avendo cura di:

  1. avere fede in Dio, Padre Onnipotente, unico Sommo Bene che vince ogni male, intensificando in famiglia la preghiera del Santo Rosario e le preghiere a San Michele Arcangelo, il Difensore della cristianità; a San Giuseppe, il Custode della Chiesa Universale; e alla Santissima Croce che ha vinto il mondo, nella comunione viva con il Pontefice e con tutti i ministri della Chiesa;

  2. unirsi spiritualmente nella viva comunione di cuore, anima e spirito alla Celebrazione liturgica festiva presso il Santuario della Divina Misericordia, che sarà trasmessa in diretta tramite il sito internet ufficiale della Chiesa: www.nuovagerusalemme.it.

  3. accostarsi alla “Piccola Culla del Bambino Gesù”, il Tabernacolo vivo dell’Amore del Padre,  in forma privata e non  in gruppi per favorire la preghiera e la meditazione individuale.

Confidando nella fede, comprensione e collaborazione di tutti, invitiamo i fedeli e gli uomini e le donne di buona volontà a rimanere uniti nella preghiera e nell’unione fraterna, in Cristo e Maria.

Sede, 7 marzo 2020

 

Il Responsabile

f.to Alessandro D’Argento