I frutti d’Amore della Nuova Gerusalemme

La Nuova Gerusalemme, la Terra d’Amore scelta dal Padre per la salvezza dell’umanità, sempre più da’ e darà i suoi frutti. Sempre più questi frutti si moltiplicheranno e renderanno gloria al Padre e al Figlio, affinché questi frutti possano testimoniare con la loro vita l’unione sponsale in Cristo Signore, Pane vivo sceso dal Cielo per nutrire tutte le genti.

In questa Terra d’Amore la vita è, la famiglia è.

«Figli di Dio! Frutti dell’Amore del Padre. Diffondete il vostro amore, diffondete l’amore che qui avete trovato. Diffondete, per purificare altri cuori, per essere nutriti da questo vivo ed intenso Amore. Amore preparato per accogliere e annunciare a tutti che qui, in quest’Isola Bianca, in questa Chiesa, i figli di Dio quotidianamente rinnovano il loro eterno “sì” al volere del Padre, alla chiamata, all’Amore vivo e santo, sponsale, che nel Figlio è Persona».

Con il vivo Amore di Maria e con la perseveranza finale di ogni figlio di Dio questa Chiesa trionferà. La Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme riporterà l’ordine e la disciplina, la santità e la Verità, in questa Terra e in ogni angolo, perché il mondo possa avvertire la viva presenza dello Spirito di Dio. E con i Suoi segni tanti esulteranno. E l’eco di questi segni raggiungerà ogni angolo, affinché il nome di Dio e la Sua onnipotenza possano avvicinare anime, cuori per sradicarli dalle mani del maligno.

Quotidianamente il Cuore di Maria si riempie dell’Amore dei Suoi figli. Per l’Amore che il cuore dei figli nutre nei confronti di Maria, Ella riversa sui figli la Sua infinita maternità, il Suo vivo amore e la Sua continua vicinanza. Maria è viva. Il Cuore Immacolato di Maria vive, per far trionfare i Suoi figli e per far trionfare questo Mistero d’Amore puro e santo, voluto dal Padre per Amore dei Suoi figli. Questo è ciò che i figli della Gerusalemme e tutti gli altri uomini e donne di buona volontà devono comprendere: la purezza di questo Amore, la purezza di questa Casa, la purezza dello Spirito che anima i cuori e fa essere tutti in un’unica fratellanza, un’unica famiglia, che nella Chiesa di Cristo si riconosce, come Suo Corpo, Suo Cuore, Sua volontà.

Di festa in festa questa Casa farà sentire, assaporare, gustare, la gioia viva di essere figli di questa Terra d’Amore, Terra d’Amore, Terra d’Amore. Ciò che il mondo calpesta, questa Chiesa farà risplendere. Dove il mondo non comprende, i figli di Dio trasmetteranno la loro essenza e la loro sostanza.

La festa di Maria Madre Chiesa e dei Suoi figli sempre più colpirà ciò che è putrido che, di conseguenza, cadrà.

Ecco la Nuova Gerusalemme, adorna per il Suo Sposo. E nel Suo Sposo vincerà e trionferà. E la Pace sarà stabile sulla Terra. Questo ciò che il Padre ha promesso alla Donna di Dio, ciò in cui i figli di questa Terra credono e per questo vivono, per donare agli altri un mondo migliore.

2017-08-27T09:18:47+00:00