Il grido d’amore del “Piccolo resto d’Israele”
Nella Piccola Culla del Bambino Gesù batte il Cuore di Dio. Un Cuore che risveglia nel cuore di ogni figlio l’appartenenza viva e santa, al Dio Uno e Trino. Nella Terra d’Amore donata dal Padre all’umanità il Nome di Dio sarà difeso, proclamato e fatto amare. Nella Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme si farà riapprezzare la Legge di Dio, la Legge che accomuna ogni uomo e donna di buona volontà, per essere nuovamente veri cristiani e figli di Dio. La dignità della Casa dei figli di Dio valicherà ogni confine; la dignità dei figli di Dio rinascerà, per non essere mai più calpestata.
La Casa di Dio, la Dimora di Dio, il Tabernacolo vivente di Dio, svetterà e farà soccombere ogni altra casa che non è più fondata sulla roccia, Cristo. Le fondamenta di tante case si sgretoleranno. Le case di coloro che hanno rinnegato Cristo saranno risucchiate in un baratro senza fine; e gli abitanti di quelle case periranno, perderanno la vita eterna, perché hanno donato la propria vita terrena all’iniquità.
Per tanti cuori vi sarà un ultimo istante per ravvedersi. Poi il Volto del Padre sparirà, perché in questa Casa sarà difesa la dottrina cristiana, difesa e amata, fatta conoscere e apprezzare, nell’essenza e nella sostanza, perché nella libertà i figli di Dio hanno scelto di essere con il Padre, praticare la Sua Legge e insegnare i Suoi sentimenti, che sgorgano dal Cuore di Dio per riempire il cuore di tutti coloro che davanti a Cristo, il Figlio di Dio, vogliono chinarsi ed essere riempiti del Suo infinito Amore, per riconoscere Maria e vivere la Vita nella pienezza.
I veri figli di Dio non dovranno tremare, quando vedranno la folgore del Padre abbattersi sull’infedeltà. I veri figli di Dio dovranno rimanere retti, quando avvertiranno il terremoto di Dio (Est 1,1d; Ez 38,19; Am 1,1, Zc 14,5; Mt 27,54; 28,2; At 16,26; Ap 6,12; 8,5; 11,13.19; 16,18). I veri figli di Dio rimarranno integri, quanto più il loro cuore sarà rivolto verso il Cuore del Padre. I veri figli di Dio in quel momento non invocheranno la Misericordia del Padre ma si affideranno alla Sua Misericordiosa Giustizia, che colpirà i denigratori della Verità di Dio, colpirà coloro che hanno stravolto le parole del Signore, coloro che hanno insegnato una dottrina diabolica, coloro che hanno fatto smarrire a tanti la retta via. La Misericordiosa Giustizia del Padre colpirà in modo netto e sicuro coloro che hanno negato l’azione dello Spirito di Dio (Mt 12,31-32), coloro che hanno determinato la perdita della vera fede nel cuore di tanti.
La Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme, la Casa dei figli di Dio, è sorta sulla roccia: sorge sulla roccia e continuerà a sorgere, affinché ogni figlio sorga e diventi fiaccola ardente dell’Amore di Cristo.
Questa è la riscossa dei figli di Dio. Questo è il grido d’Amore del popolo di Dio, del “Piccolo resto d’Israele” (Is 4,3; 11,11.16; 37,4.32; Ger 23,3-6; 31,7; 50,20; Ez 20,37; Mi 2,12-13; Sof 3,11-13; Zc 8,3-12; Rm 11,1-10), che vive la Nuova Gerusalemme, che ha atteso la Nuova Gerusalemme e proclama la Nuova Gerusalemme (Ap 21,2-4).
Dio Padre Onnipotente è al fianco dei Suoi figli. Il Padre è vicino ai Suoi figli. Il Padre intraprende con i Suoi figli questo cammino che porterà alla perdizione di Roma, che farà vedere a tanti cuori che hanno chiuso gli occhi (Sal 69,24) il vero abominio (Ger 2,7; Dn 9,27; 11,31; 12,11; Mal 2,10-12; Mt 24,15; Mc 13,14; ) che si cela tra le mura di Roma.
Il Padre farà cadere ogni maschera. Il Padre toglierà il velo che copre tanti abomini, per far sì che l’umanità possa ravvedersi, per far sì che la fede cristiana possa ricevere nuovamente lustro, luce; e proclamare la Sua santità.
Il Padre manifesterà il legame che lega il Suo Cuore al cuore dei Suoi figli affinché il mondo possa credere nella viva presenza di Dio, Uno e Trino; affinché il mondo, in Cristo Signore, possa abbandonare le vie traverse che portano lontano dalla vera Legge, dall’Amore di Dio e da ciò che è santo; e affinché tanti, avvertendo la scossa dell’Amore di Cristo, possano tornare a vivere la vera santità e l’unica vera religione, in Cristo, con Cristo e per Cristo.