La devozione dei figli a Maria, la Nuova Gerusalemme, l’Immacolata dello Spirito Santo

I figli della Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme, in questo giorno di festa, rinnovano la propria devozione a Maria, Colei che è Madre, la Nuova Gerusalemme, l’Immacolata dello Spirito Santo.

I figli di Maria si prostrano dinnanzi al Suo Cuore Immacolato, affinché la Sua grazia ricolmi i cuori dei Suoi figli, per ottenere Forza e sostanza, voglia e volontà, coraggio e santità, per manifestare la fede in Colei che per grazia è divenuta Madre di Dio, manifestando tutto ciò nell’infinita Umiltà e nella viva Semplicità, con amore e Dolcezza, per far sì che la fede in Cristo Signore potesse crescere in ogni cuore.

Questa è la manifestazione del popolo santo di Dio per la Madre del Cielo e della Terra. Con vivo amore i figli di questa Santa Madre Chiesa, nella comunione spirituale dei cuori, rivolgono la propria invocazione a Maria, con viva e profonda devozione, rinnovando il proprio sentimento d’amore per Colei che è Madre:

«A Te, Madre, la nostra viva consacrazione di figli. Il Tuo eterno “sì” è la nostra vita; il Tuo immenso Amore è la nostra volontà; la Tua materna premura è il nostro tesoro». «A Te, Madre, rivolgiamo il nostro sguardo amorevole, affinché la Tua Mano, il Tuo Sorriso e il Tuo Cuore regnino nella quotidianità di ogni figlio, che con devozione profonda a Te si rivolge, chiedendo il Tuo aiuto, volendosi riparare sotto il Tuo manto, desiderando nutrirsi solo del Tuo santo miele».

In questo giorno, la Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme affida nuovamente ogni figlio e ogni uomo e donna di buona volontà al Cuore Immacolato di Maria, affinché la maternità di Maria trasmetta l’essenza e la sostanza del Suo Frutto, che dal Suo Seno ha generato e donato all’umanità.