L’alba nuova dei figli di Dio

Un’alba nuova sorge per tutti i figli di Dio. Una tromba proclamerà Cristo e coloro che in Cristo vivono. Chi vive il mondo perirà nello spirito. I figli di Dio e gli uomini di buona volontà otterranno la guarigione dell’anima e del corpo, affinché nello spirito possano testimoniare Cristo nella loro vita e per l’eternità.

A tutti i figli di Dio Maria Madre Chiesa Nuova Gerusalemme dice: «Gioite, perché l’alba è. Aprirà la Casa del Padre. Accoglierà tutti coloro che provengono da nord e da sud, da occidente e da oriente. Grande festa si farà. E il mondo proclamerà la vittoria del Mistero del Bambino Gesù».

A tutti coloro che sono fedeli a Cristo e vivono i Suoi insegnamenti, Maria Madre Chiesa Nuova Gerusalemme dice: «Gioite, tutti voi, che siete rimasti fedeli e vivete Cristo, perché grande sarà la vostra ricompensa. Beati tutti voi che continuate a resistere per mantenere pura la fede in Cristo Signore e per far continuare a risplendere la cristianità viva e ardente. Vostro sarà il Regno e la potenza di Dio vi riscatterà, così come ha riscattato l’umile Ancella che in quel “sì”, donandosi al Padre, ha racchiuso tutti gli uomini di buona volontà».

Ai figli di Maria, l’Eterna Fanciulla, l’Ancella divenuta Madre, Maria Madre Chiesa Nuova Gerusalemme dice: «Beati voi che siete derisi a causa del Nome di Cristo. Beati tutti voi, che avete trovato nella Nuova Gerusalemme il vostro Tesoro. Lo avete accolto nel cuore e per questo motivo siete provati nello spirito e nel corpo. Il Padre vi ricompenserà».

A tutti coloro che provano il sentimento dello scoraggiamento, Maria Madre Chiesa Nuova Gerusalemme dice: «Avanzate nello Spirito; obbedite allo Spirito; e proclamate il Signore».

A tutti coloro che subiscono le prove, Maria Madre Chiesa Nuova Gerusalemme dice: «Siate forti e santi, perché il Consolatore verrà a salvarvi».

A tutti coloro che provano umanamente un distacco da coloro che gli appartengono, Maria Madre Chiesa Nuova Gerusalemme dice: «Alzate gli occhi al Cielo. Maria è viva. E vi invita ad avanzare con Cristo, per Cristo ed in Cristo».

E a tutti coloro che hanno rinnegato Cristo, sceso dal Cielo nella Valle dello Spirito Santo, venuto in Spirito e Verità per riscattare i peccati del mondo, prenderli su di Sé e portarli al Padre, Maria Madre Chiesa Nuova Gerusalemme dice: «Guai a voi, che avete svenduto il Tesoro di Dio. La piccola festa si appresta a concludersi. Il tormento dell’anima inizia».

Questo è il Mistero del Dio Bambino. Questo è il Mistero voluto da Dio Padre Onnipotente per la salvezza dell’umanità. Questo è il Mistero che vincerà il mondo e spodesterà Babilonia, la grande Prostituta che ha tradito la vera fede nel Dio vero. «I re della terra che si sono prostituiti e han vissuto nel fasto con essa piangeranno e si lamenteranno a causa di lei, quando vedranno il fumo del suo incendio, tenendosi a distanza per paura dei suoi tormenti e diranno: “Guai, guai, immensa città, Babilonia, possente città; in un’ora sola è giunta la tua condanna!»(Ap 17,9-10).