L’Amore di Cristo per tutti i Suoi figli

La vicinanza di Gesù per tutti i Suoi figli è viva. Per la volontà, per la fedeltà, per l’Amore dei figli di Dio nei confronti di questa Chiesa, Casa di Dio l’Amore di Cristo per tutti i Suoi figli è e sempre sarà.

Cristo dona le delizie del Suo Cuore per realizzare ciò che è racchiuso nel cuore dei Suoi figli, affinché il Padre accolga ogni sentimento, ogni pensiero, ogni sofferenza dei fedeli della Chiesa di Cristo per tramutarle in Gioia.

I figli di questa Chiesa, Madre Chiesa, Nuova Gerusalemme, continueranno a manifestare la loro vitalità, il loro essere cristiani autentici, il loro perseverare nella fede, affinché mai nessuno possa far perdere loro la fede in Cristo, in Maria, nella Chiesa di Cristo, unica Via, unica certezza, unica Salvezza.

Il vivo Amore di Cristo è per tutti i Suoi figli. Gesù, Dio e Maestro, accoglie nel Suo Cuore ogni richiesta dei Suoi figli fedeli. Gesù custodisce nel Suo Cuore e offre la Sua preghiera affinché questa Madre Chiesa vinca, questa Madre Chiesa trionfi, questa Madre Chiesa faccia ascoltare la Sua voce, il Suo Amore, il Suo calore, affinché lo Spirito che procede dal Padre possa far trionfare i cuori fedeli a Cristo; e affinché la Giustizia di Dio Padre Onnipotente sia sempre più visibile, così come è iniziata.

L’azione del Padre continuerà. La Sua misericordiosa giustizia avanzerà, per dar luce ai figli di Dio e far arretrare coloro che vogliono far inciampare i figli fedeli a Cristo, perché il mondo veda la Via, perché il mondo accolga la Verità, perché il mondo viva la Vita eterna.

Questa Chiesa, Madre Chiesa, Sposa dell’Altissimo, mai si fermerà, mai indietreggerà.

Questa Madre Chiesa è con i Suoi figli, per i Suoi figli, con i Suoi figli. La Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme metterà a disposizione il Suo Cuore, metterà a disposizione la Sua maternità, metterà a disposizione la Sua protezione affinché ogni figlio possa sentirsi a Casa, vivere la Casa, essere nella Casa del Padre.

L’infinita misericordia del Padre stringerà al Suo Cuore tutti i figli fedeli a Cristo, perché la Sua Giustizia annienti il nemico, distrugga i Suoi piani e faccia vincere coloro che sempre manifesteranno fedeltà in Cristo Signore.

Ai veri figli di Dio la Gioia, la Pace, l’Amore, la Sincerità, affinché nel cuore dei figli fedeli a Cristo siano sempre vivi i sentimenti di Cristo e di Maria: sentimenti che fanno ardere di certezza e che fanno vivere questa Chiesa, nella Sua essenza e nella Sua sostanza, perché quando tutto verrà a mancare nel mondo in questa Chiesa ci sarà l’abbondanza del Padre.

Il popolo di Dio, il popolo fedele alla Casa del Padre, farà avvertire la sua voce, la sua presenza, il battito del suo cuore, per manifestare ciò che da questa Casa, da questa Madre, il popolo ha ricevuto. I veri figli di Dio, rimasti fedeli a Cristo, saranno vera testimonianza dei frutti santi di quest’Albero vivo che dona la Vita e che ripaga di ogni sofferenza, di ogni sacrificio. Perché nulla sarà perduto; ma tutto si ritrova in Cristo, Colui che è Figlio di Dio.