L’essenza cristiana è Vita

L’Amore di Cristo è vivo. L’Amore di Cristo e la Sua viva vicinanza sono forza e conforto per il popolo santo di Dio. Lo Spirito Santo guida i figli di Dio che sempre più vogliono vivere Cristo, Via, Verità e Vita. Lo Spirito di Cristo, vive, scruta e accoglie ogni cuore di buona volontà che invade e invaderà la Valle Santa di Dio per ricercare la vicinanza del Padre.

Lo Spirito Santo Paraclito ricolma il cuore dei Suoi figli dell’infinito Amore del Padre, della Sua vicinanza, per rendere i cuori forti e santi. Il Paraclito accoglie tutto ciò che porta beneficio all’Opera di Dio e al popolo santo di Dio. Dalla Valle Santa è partita, parte la riscossa cristiana: la riscossa di tutti coloro che vogliono vivere l’originalità del Pensiero del Padre; la riscossa di tutti coloro che, arrivando nella Nuova Gerusalemme, incontrano il Padre, vivono la Sua spiritualità e vivono nel cuore la vera fratellanza.

Nuova Gerusalemme: Terra della Fratellanza, Terra dell’Alleanza, Centro dell’Amore del Padre.

Questo è ciò che riceveranno tutti coloro che vi giungeranno. Ciascuno riceverà in proporzione all’apertura del proprio cuore. Più il cuore sarà pronto e disposto ad accogliere l’Amore del Padre, più lo Spirito del Padre si donerà ed entrerà nel cuore dei figli e degli uomini e donne di buona volontà che sono alla ricerca della Verità.

La Valle che circonda la Gerusalemme Santa sarà modificata nell’essenza, purificata nell’intimo, perché bruciata ed estirpata sarà la zizzania, perché il Padre ristorerà il cuore e il corpo dei Suoi figli. Ogni anima potrà così avvertire nella totalità la presenza di Dio, Uno e Trino. Il mondo potrà così vedere e rendersi conto delle colpevolezze perpetrate nei confronti dei figli di Dio. Il mondo potrà così vedere la mano di Dio, pesante e ferma. La mano di Dio che percuote coloro che vogliono percuotere i figli di Dio, perché mai più sarà l’abominio, mai più saranno le grida di tanti innocenti a dover squarciare il Cielo. Estirpata sarà la menzogna, polverizzata la sua azione. E l’originalità, nella completezza della sua totalità, sempre più si manifesterà.

«Alzate gli occhi al Cielo, figli di Dio. Guardate il Padre Buono e Giusto. Affidatevi alla Sua volontà e praticate la retta via, per arrivare in ogni cuore, vincere in ogni cuore e manifestare l’essenza cristiana, che mai si piegherà alle insidie del mondo».

Mai l’essenza cristiana si piegherà per indietreggiare. L’essenza cristiana è e sempre sarà, perché l’essenza cristiana è vita, è vita, è la Vita.