Maria, la Madre universale,
abbraccia e protegge i Suoi figli

Maria, la Madre Chiesa, la Madre universale, abbraccia e stringe a Sé ogni figlio che in Cristo ha riposto la propria fiducia, donando il proprio cuore a Cristo per ritrovarlo nel Padre.

Maria, come messaggera di Gioia, di Pace, di Sincerità e di Amore, infonde nel cuore di ogni figlio la fiducia in Cristo, il Figlio inviato dal Padre per il Suo infinito Amore, affinché ogni figlio di Maria sia consacrato nella Verità, affinché in Cristo il pensiero del Padre sia riportato all’origine.

Nella Terra d’Amore, dove vi è il Tabernacolo vivente, il Padre raduna i Suoi figli affinché nel Figlio la salvezza sia piena, perché tutti coloro che sono anelanti di conoscere il Figlio di Dio, possano in Spirito e Verità incontrarlo, conoscerlo, per ritrovare se stessi e nella Verità dimorare, per conoscere appieno lo Spirito che procede dal Padre, che passa tramite il Figlio e arriva nel cuore di tutti coloro che vogliono vivere il vero insegnamento cristiano, che mai sarà svenduto, che mai sarà annacquato ma che sempre più sarà vissuto e fatto vivere nella pienezza.

La Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme mai svenderà Cristo, la Pietra che i novelli costruttori di un falso tempio, di una falsa dottrina – che vorrebbe unire tutte le “religioni” esistenti in una nuova “religione” mondiale – hanno nuovamente scartato. Una è la religione: Cristo. Cristo testata d’angolo (Mc 12,10), Cristo il Maestro, Cristo l’unico Salvatore, Cristo il Figlio unigenito del Padre.

Maria, Colei che è Madre, la Regina della Casa dei cristiani, osserva e vigila su ogni cuore. Maria accoglie le preghiere dei Suoi figli e, purificate dall’Amore di Cristo, le conduce al Cuore del Padre, affinché il Suo infinito Amore, la Sua infinita Misericordia di Padre Buono e Giusto, possa ricompensare ogni figlio che nella Terra d’Amore ha riposto la propria fiducia.

Nella Terra d’Amore ogni promessa fatta dal Padre si realizza e si realizzerà. Tutto ciò che il Padre ha promesso si realizzerà. Maria Madre Chiesa Nuova Gerusalemme infonde nel cuore di tutti il coraggio, la fiducia e l’abbandono a Cristo, sceso dal Cielo per ricondurre tutti sulla retta Via. I veri cristiani hanno piena consapevolezza dell’Amore di Cristo, donato dal Padre per tutti i Suoi figli. I veri cristiani hanno vive nel cuore le Sue virtù, che porteranno a tutti l’ordine e la disciplina santa.

Nella Terra d’Amore la santità non verrà meno. Una folgore passerà e la Dimora di Dio vincerà. Cadranno le foglie morte non più alimentate dalla linfa di Dio. Saranno prosciugate le acque che non conducono sulla retta Via. Ma sulla Città Santa continuerà a splendere la Luce di Cristo. I Suoi insegnamenti autentici mai tramonteranno quanto più viva sarà la volontà dei figli di Dio di abbandonarsi alla volontà del Padre e di rimanere fedeli ai Suoi Comandamenti.

«Figli di Dio! Rivestitevi della Luce di Cristo. Allontanate ogni insidia; allontanate la tentazione che bracca i cuori e vanifica l’azione dello Spirito. Siate vigili e santi, come Santo è il Suo Nome. Siate certi nella missione di questa Casa, voluta dal Padre per dare compimento alle Sue promesse, per realizzare il Progetto di Salvezza per l’umanità».

2017-10-07T07:01:28+00:00