Nella Terra dell’Alleanza arde la Fiamma viva dell’Amore del Padre
Nella Terra d’Amore arde la Fiamma viva dell’Amore del Padre. Nella Nuova Gerusalemme dove il Padre ha stabilito la Sua Dimora tra gli uomini, la Fiamma dell’Amore del Padre è viva e arde per bruciare ogni impurità, per bruciare ogni peccato, per esaudire la richiesta di tanti cuori che nel Santuario della Divina Misericordia del Padre invocano con sincerità profonda il Suo perdono.
Nell’Angolo di Paradiso tra gli uomini la Fiamma del Padre manifesta la Luce di Cristo e della cristianità autentica, che oscura le tenebre e fa risplendere la Culla d’Amore, la Terra dell’Alleanza che il Padre ha rinnovato con i Suoi figli fedeli.
Lo Spirito del Padre riporterà l’ordine e la disciplina nella Valle Santa dove il Figlio di Dio è sceso dal Cielo, affinché dal Centro della Divina Misericordia si irradi sempre più la cristianità autentica.
In questa Terra d’Amore il Padre rifonda la Sua Chiesa. Lo Spirito Santo, che proviene dal Cuore del Padre, irradia la Luce di Cristo che sarà Luce per tutte le genti, affinché tutti i figli di Dio e coloro animati dalla buona volontà possano convergere nell’unico popolo, il popolo santo della Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme, Corpo mistico di Cristo.
Le promesse del Padre si adempiono. Da una parte, nel giorno del Signore, si celebra e si celebrerà la festa del popolo santo di Dio, che nella Nuova Gerusalemme è vivo; dall’altra si manifesta e si manifesterà il crollo dei muri del Palazzo di Roma, il crollo spirituale delle sue mura e delle sue colonne, perché ciò che dovrà cadere cadrà e ciò che si deve ergere ancor di più si ergerà. E tutto ciò farà comprendere non solo a parole ma nella concretezza della parola di Dio come si adempiono le promesse del Padre (Is 22; Ger 50; 51; Ap 18).
Nel giorno del Signore, giorno di luce, la Fiamma viva dell’Amore del Padre, in unione al Cuore di Cristo e al Cuore Immacolato di Maria, vince il male in tanti cuori. È questa la freschezza della fede che nella Terra d’Amore si esprime e si manifesta.
La voce dello Spirito del Padre si innalza nella Valle santa per esortare e far comprendere a chi ascolta che la Fiamma dell’Amore del Padre è viva:
«Avanzate, voi tutti che credete in Cristo e nei veri insegnamenti cristiani!
Avanzate, voi tutti che attorno a questa Culla avete ritrovato la vostra vita!
Avanzate, voi tutti che avete conosciuto Maria, l’Ancella fedele!
Avanzate, voi tutti perché avete trovato grazia presso il Cuore del Padre e avete riscattato la vostra vita nella volontà di perseverare in questa vera, vera, vera fede!».
«Stolti voi tutti che dichiarate questa Terra d’Amore invasa… dagli scarti del mondo!»
«Stolti tutti voi che non avete appreso ciò che la storia ha insegnato!»
«Stolti tutti voi che non conoscete la parola “cuore” e “volontà”! Tardi di cuore! Per questo vostro continuo perseverare in questa stoltezza sarete travolti dall’Arca della Nuova Alleanza e dalla fede di quest’Isola d’Amore».
Tutto si ribalterà. La Nuova Gerusalemme sarà conosciuta per il suo valore: non per il fasto delle ricchezze umane ma per il fasto della ricchezza dei cuori che qui ricevono l’abbondanza del Padre.
Ecco lo Spirito, l’azione dello Spirito che tanti vorrebbero ingabbiare e che in quest’Isola d’Amore soffia, anima i cuori, incide nei cuori, scrive nei cuori la parola Dio, Dio, Dio, il Dio Uno e Trino!
«Lo Spirito del Padre sia scudo e protezione per tutti voi, figli di Dio! Siate tenaci, contro ogni tentazione. Siate costanti nel perseverare nella santità. Guardate il Cielo. Il sole è. La Via è. E la Verità vi rende liberi».
Le parole del Padre si adempiono e coloro che si autodichiaravano “stelle” cadono nel vuoto (cfr. Ap 12,4). La casa che prima era e che ora non è più si desertifica e la Casa dei figli di Dio, dell’Alleanza con il Padre si riempie sempre più. Così sia.