Il pensiero e la premura dei figli di Dio

Nella Nuova Gerusalemme, la Fonte inesauribile dell’Amore del Padre, chiunque apre il cuore sarà saziato dall’infinito Amore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, affinché nulla possa mai mancare ai figli di Dio.

Nella Terra d’Amore donata dal Padre ai Suoi figli, Cristo riveste ogni figlio della Sua Luce, affinché la Luce di Cristo irradi il mondo, purifichi i cuori e rivesta i cuori della Sua Santità, del Suo infinito Amore per essere cristiani veri, autentici.

Tutti coloro che giungono al Tabernacolo vivente anelanti di essere sfamati dall’Amore di Cristo, riceveranno il Suo Pane, vivo, santo, che riempie i cuori e dona ai cuori la pace interiore.

Per le vie del mondo vi è solitudine. Non vi è l’armonia, non vi è la speranza. Vi è disperazione. Per le vie della Nuova Gerusalemme si irradia la Luce di Cristo, che dona a tutti Pace, Amore, Gioia e Sincerità, affinché tutti possano vivere nella vera fratellanza e riconoscere in Cristo il Fratello, il Maestro, il Signore.

Nella Terra d’Amore l’abbondanza del Padre è viva e santa; rigenera i cuori per donare ai cuori in abbondanza, quanto più abbondante sarà l’abbandono di ogni figlio al volere del Padre. Nella Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme si riconosce Cristo, vero Uomo e vero Dio, pronto a sfamare spiritualmente ogni cuore che vuole vivere in comunione con il Figlio di Dio.

In questa Madre Chiesa l’Amore si moltiplica, perché qui vi è la Fonte inesauribile dell’Amore del Padre. Nel momento in cui ogni cuore dona il proprio amore, riceverà in cambio l’Amore, eterno, infinito, santo, che è Persona. Tutti davanti al Tabernacolo riceveranno il Pane, il Pane vivo, il Pane santo, il Pane buono, donato per Amore, con Amore e per Amore. Nuovamente Cristo, Pane vivo disceso dal Cielo, rigenera ogni cuore che vuole vivere una cristianità retta, santa e autentica.

La Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme è il baluardo della cristianità. Questa Casa è il baluardo della salvezza. Tramite questa Casa la cristianità potrà nuovamente ristabilire l’ordine santo e portare l’amicizia con Dio in ogni angolo della Terra, affinché ogni figlio di Dio possa riscoprire la Sua paternità, la Sua fratellanza e il Suo legame inscindibile di Padre con ogni figlio. Questa Casa contrasterà l’azione dello spirito maligno che ha preso dimora nel cuore di tanti ministri di un’altra casa, che prima era ma che ora non più, nella quale lo spirito anticristiano soffia nel vano tentativo di spegnere la Fiamma ardente del Padre e far dimenticare così l’onnipotenza del Figlio.

Dal Tabernacolo d’Amore, lo Spirito del Figlio di Dio nuovamente richiama ogni fratello all’unione inscindibile con Maria e con il Padre, per far vivere in ogni cuore la santità che valicherà ogni confine. In questa Terra d’Amore Dio dona ad ogni cuore il Suo sorriso, il sorriso di Maria, Colei che accoglie, cura e dona ad ogni figlio la Sua premura di Madre universale.

In questa Casa il pensiero e la premura dei figli di Dio è per tutti coloro che vivono, sperano e amano Cristo, per poter arrivare alla conoscenza piena del Padre. Il pensiero e la premura dei figli di Dio è per tutti coloro che, pur soffrendo, rimangono fedeli alla Parola del Maestro.

In questa Casa il pensiero e la premura dei figli di Dio è rivolto a tutti coloro che sono perseguitati a causa del Suo Nome, a tutti coloro che sono perseguitati perché mantengono viva la Fiamma della cristianità, che nella Verità, che in Cristo si manifesta, è viva. L’abbondanza di Dio è e sarà per tutti coloro che difendono, amano, vivono e vogliono trasmettere gli insegnamenti della cristianità autentica, che nella Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme sono.

Nel Regno di Dio c’è posto per ogni figlio e per ogni uomo e donna di buona volontà che vogliono prendere parte al banchetto del Padre, che sfamerà i loro cuori, che nella Sua onnipotenza donerà a tutti il Pane vivo, Cristo, il Salvatore e Messia. La potenza, la gloria e la santità della Chiesa di Cristo sempre più saranno viste e amate, perché porteranno frutto, non apparenza.

2017-09-30T16:06:40+00:00