Il soffio dello Spirito Santo

Il soffio dello Spirito Santo, in questa Terra d’Amore è vivo, costante e continuo. Rigenera i cuori, ridona ai cuori la freschezza originale che era nel pensiero del Padre.

Chi vuole scoprire la Dimora di Dio venga nell’Isola Bianca, dove la purezza della fede è totale.

Chi vuole sperimentare i doni dell’Altissimo metta piede nella Terra d’Amore e sarà invaso dalla celestialità, che pervade i cuori e stringe i cuori in un abbraccio profondo.

Chi vuole vivere anche un solo istante di libertà, venga nell’Isola dell’Amore del Padre e sarà ristorato nel cuore e nell’anima. E quando il cuore si apre non può fare a meno dell’acqua viva che zampilla dal Cuore del Padre, che ridona la vita, trasmette la cristianità vera, l’appartenenza all’unico Dio, che si manifesta nel Figlio sceso per rigenerare i cuori, riunirli nell’unico popolo santo che contempla Dio.

Ecco l’azione salvifica che questa Madre Chiesa vuole donare all’umanità intera, per riscattarla dalle tenaglie del nemico di Dio. Vuole riscattare tutti quei cuori che sono stati depredati del Tesoro più bello: la fede, la vera fede in Cristo Signore, nelle Sue parole, nei Suoi insegnamenti che sono la vita.
Per ogni uomo e donna di buona volontà alla base della loro quotidianità vi deve essere il vero Amore, che in questa Culla d’Amore è Persona.

Lo Spirito Santo viene e soffia nella Terra d’Amore per santificare i cuori di tutti coloro che mettendo piede nella Vasca ricolma dello Spirito del Padre chiedono le grazie che il Padre ha promesso.

Per ogni figlio che aprirà il cuore l’abbondanza del Padre sarà riversata, per riempire il cuore affinché quel cuore possa di conseguenza riempirne altri e altri e altri ancora, perché inesauribile.

È l’essenza dell’Amore del Padre.