Il Tabernacolo del Padre

La Nuova Gerusalemme è la Dimora del Padre. Nella Terra d’Amore scelta dal Padre vi è l’Altare di Dio. In questa Terra d’Amore Dio Padre Onnipotente ha posto il Suo Tabernacolo, vivo e santo.

Tutti coloro che si accosteranno davanti al Tabernacolo con sincerità di cuore riceveranno la ricompensa del Padre. Questo è ciò che il Padre ha detto alla Donna di Dio e questo è ciò che lo Spirito del Padre ribadisce e che nuovamente viene a riportare nei cuori.

Tutti coloro che davanti al Tabernacolo d’Amore del Padre chiedono con Fedeltà viva e profonda riceveranno la Sua Grazia.

Tutti coloro che davanti al Tabernacolo del Padre si riconoscono peccatori saranno purificati dal Fuoco del Suo Amore, che infonderà nel loro cuore la vera sapienza e la vera conoscenza di Dio Padre Onnipotente, che tramite lo Spirito del Figlio, mandato per risantificare i cuori, otterranno già ora di far parte del Regno promesso.

Tutti coloro che davanti al Tabernacolo del Padre riconoscono in Cristo il Figlio di Dio, riceveranno per mezzo dello Spirito il Suo Corpo e il Suo Sangue, per essere uniti nell’unico Corpo mistico che è la Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme, voluta dal Padre per legare tutti i cuori di buona volontà al Suo Cuore di Padre Buono e Giusto, Santo e Misericordioso.

Qui, in questa Terra d’Amore, viva è la conoscenza e l’appartenenza al Dio Uno e Trino. Quanto più il cuore di coloro che si accostano al Tabernacolo di Dio si apre, tanto più l’Amore del Padre viene riversato nei cuori dei figli di Dio e di tutti coloro che sono animati dalla buona volontà.

In questa Terra d’Amore, vasca dello Spirito Santo, il Padre vive, ascolta, guarda, purifica, cancella ogni macchia, quando vede limpidezza del cuore, spontaneità all’abbandonarsi alla Sua volontà, riconoscenza e rispetto. In quell’istante il Padre porge la Sua mano per rialzare affinché si ritorni a vivere una vita retta, santa che riporti i cuori all’autenticità cristiana, per riscoprire la bellezza della cristianità libera, leggera da tanti pesi che schiacciano l’anima e rendono il cuore schiavo di tante catene.

Nella Terra d’Amore scelta dal Padre per la salvezza dell’umanità il Padre libera i cuori da ogni catena che l’umanità ha voluto mettere per schiavizzare e per rendere tutti vittime non dell’Amore di Cristo, ma di un amore inconsistente e volubile. Essere vittime dell’Amore di Cristo significa ricevere Cristo nel cuore e rinascere a vita nuova. Essere vittime per il mondo ma santi per Dio.

Da questa Terra d’Amore il Padre rialzerà ogni cuore che ha continuato a credere, obbedire e rispettare la Legge di Dio, i Comandamenti del Padre, la Sua volontà, per donare ai figli di Dio la perseveranza di combattere fino all’ultimo e trionfare insieme a Maria, la Madre Chiesa, la Nuova Gerusalemme.

I Figli di Maria trionferanno in questa Valle, perché questa Valle sarà purificata nell’intimo. Sarà cancellata la menzogna che profana la Valle scelta dal Padre perché in questa Terra d’Amore il Padre ha instaurato la Sua Dimora, viva e santa, nel Cuore di una Fanciulla, che ha accolto nel Cuore il Figlio di Dio per rinnovare questa Terra e per ripartire da questa Terra, affinché la cristianità potesse nuovamente circolare nel mondo.

Il monito del Padre si alza da questa Terra per allontanare ogni nemico. Monito d’amore per chi all’ultimo ricrede nuovamente nella potenza di questa Terra; monito di giustizia per chi ancora più aspramente vuole scagliarsi contro la Casa del Padre.

L’Arca del Padre, l’Arca della nuova Alleanza, traghetterà ogni figlio che vuole vivere lo Spirito della Nuova Gerusalemme.