Il vero proselitismo di Cristo e l’ira di Dio su Babilonia

Dio Padre Onnipotente è Colui che è. “Io Sono” è l’Autorità Suprema. Ogni potere, ogni legame, ogni vincolo trasversale che accomuna i poteri umani davanti all’Autorità divina sarà sciolto. La misura del Padre è colma. Nella Sua Autorità divina Dio Padre Onnipotente pronuncia la Sua sentenza. Ogni controversia, ogni dittatura umana soccomberà all’Autorità divina.

Dio Padre Onnipotente, nella Sua Autorità, ha emanato il Suo atto di accusa contro ogni potere che combatte e ha combattuto lo Spirito di Dio, che nella Chiesa di Cristo è vivo. L’umanità sarà presa di sorpresa. L’umanità guarderà con profonda sorpresa gli eventi. L’umanità sarà resa colpevole per aver accolto la falsità, che nell’iniquità è viva. Ma davanti all’Autorità del Padre tutto si piega.

La Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme non rincorre, ma avanza. La Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme è l’avamposto dell’azione del Padre. La Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme, fatta di cuori, manifesterà fedeltà e saldezza in Cristo, l’unico Signore, l’unico Maestro, l’unico Salvatore. Le pietre del mondo cadranno e rotoleranno, portando dietro di sé urla, grida e lamentazioni. E le lamentazioni produrranno ancor di più peccati contro Dio. Tanti bestemmieranno il nome di Dio. Ma il popolo fedele a Dio, che il Padre ha formato, continuerà il cammino che conduce al Suo Cuore, Misericordioso e Giusto.

Per tempo il Cielo ha fatto comprendere tramite i Suoi messi il c o m p o r t a m e n t o da avere con le cose di Dio. Per tempo l’umanità è stata avvertita che il divario tra l’umanità e la divinità andava aumentando. Per tempo era stato detto: «Non tentare il Dio tuo». Ora l’ira di Dio, Padre Onnipotente, si abbatte su ogni potere, su coloro che per mano dell’iniquità, che è Babilonia, aumentano le barriere per cercare di fermare la vera cristianità. Ma i veri cristiani avanzeranno, proclamando la Verità, che gli uomini non vogliono ascoltare, perché la Verità fa male. Perché si vorrebbe che la Parola di Dio fosse solo misericordia e mai misericordiosa giustizia.

Il Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe, il Dio Uno e Trino farà avanzare l’autenticità cristiana, perché il mondo veda, ascolti e viva l’avanzata e il trionfo del piccolo popolo di Dio. I puri di cuore vivranno tutto ciò, coloro che nudi di ogni forma di spiritualità accoglieranno lo Spirito del Padre, credendo nel popolo voluto da Dio e volendosi aggrappare a questo popolo per sopravvivere e arrivare alla vera vita, che è Cristo Signore.

Il resto di Israele cadrà con Babilonia: Babilonia la grande, la grande meretrice, colei che si è prostituita al mondo attirandosi l’ira del Padre; Babilonia, colei che ha profanato il nome di Cristo e ha svenduto il sangue dei Martiri di Dio, coloro che nel Nome di Cristo hanno sacrificato la loro esistenza abbandonandosi a Lui per vincere il mondo, senza mai smettere di proclamare il Suo Nome, Cristo Salvatore, perché – come ha scritto San Paolo, l’Apostolo di tutte le genti – nel nome di Cristo «ogni ginocchio si pieghi nei Cieli, sulla terra e sotto terra; e ogni lingua proclami che Gesù Cristo è Signore, a gloria di Dio Padre» (Fil 2,10-11).

Questo è il vero proselitismo di Cristo. La Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme, Chiesa di Cristo, sempre sarà fedele a Cristo e sempre proclamerà e annuncerà il nome di Cristo a tutte le genti, affinché ogni uomo, ogni nazione e ogni popolo, invocando il nome di Cristo potrà essere salvato! La chiesa di Roma ha rinnegato il proselitismo, ha rinnegato l’essenza e la sostanza degli insegnamenti di Cristo; e l’ira del Padre taglierà e si abbatterà su di essa. Ogni emanazione di Babilonia sarà rasa al suolo, affinché anche in questo la menzogna cada. Il segno dei tempi farà comprendere che ciò che portava culto ad un altro culto, al nemico di Dio, più non sarà.

Gli angeli e i santi verranno in soccorso del popolo di Dio. La Terra si aprirà e inghiottirà nelle sue viscere tutti i negatori dell’azione di Cristo, tutti coloro che hanno deturpato la Vigna del Padre, tutti coloro che hanno profanato il Suo Nome e il Nome di Colei che per grazia è Madre, Maria, l’Immacolata dello Spirito Santo, il Tabernacolo vivente che contiene l’infinito.

L’ignoranza cristiana sarà scossa. E tanti cristiani entrati nel sonno profondo di una fede tiepida ed edulcorata si desteranno e comprenderanno di non poter continuare a rimanere nel loro letargo in Babilonia. Popoli e nazioni più non saranno. E la Chiesa di Cristo rigenererà ogni fiore, affinché nuovamente tutte le genti potranno contemplare il Volto del Padre e gustare le Sue delizie ed essere con Cristo, in Cristo e per Cristo nell’eternità.

Ogni Parola detta si compie. Ogni Scrittura si compie. Grande sarà lo scandalo, totale sarà la Giustizia del Padre, che partendo dall’umanità si completerà nella giustizia spirituale. Ogni singolo faraone si batterà il petto davanti alla Autorità del Padre che nei Suoi figli si manifesta.

«Alza lo sguardo, popolo di Dio; affronta il nemico e vinci».
«Alza lo sguardo, popolo del Dio vivente; e manifesta fierezza nella santità».
«Alza lo sguardo, popolo santo, perché nel frattempo il Fuoco del Padre purificherà la Terra».