Prefazione

Concepita prima del tempo, Maria Giuseppa Norcia nasce il 21 gennaio 1940. Prescelta dal Padre per il compimento del Suo Piano di Amore e di Redenzione per l’umanità, Ella trascorre tutta la sua vita in intima unione con Dio, che La conosce da sempre.

Il 13 giugno 1947, nel luogo dove ora sorge la “Piccola Culla”, Ella accoglie nel Suo Cuore puro e senza macchia il Bambino Gesù, sceso dal Cielo per volere del Padre.

Ricolma della Presenza Divina, Ella cresce sicura e serena. Il 15 maggio 1974 è il giorno delle Nozze col Cielo. Grazie al Suo fedele “sì” al volere divino, il Padre dà compimento al Suo Piano di Salvezza per l’umanità intera.

Ricolma della grazia di Dio, il Padre nella Sua Vita La fa essere prima Figlia, poi Sposa e quindi Madre.

Donna Fedele al Suo Signore, Ella incarna le virtù della Forza, dell’Umiltà, della Dolcezza e della Semplicità. Per tutte le donne e per tutti gli uomini di buona volontà Ella è l’esempio vivo di purezza, di obbedienza e di umiltà.

Il Suo Cuore puro e senza macchia fa consistere e amare nei cuori l’Immacolata Madre di Dio e il Suo Figlio Unigenito. Nell’Immacolata il mistero di Maria è umano e divino, imperscrutabile e inaccessibile.

Il 5 luglio 2008 Ella rinnova il Suo “sì” al volere del Padre, che La chiama a Sé dopo trentatré anni vissuti in preghiera alla “Piccola Culla del Bambino Gesù”, dove Dio ha stabilito la Sua Dimora tra gli uomini e vi ha posto il Suo Tabernacolo. Ecco la Nuova Gerusalemme, la Colonna di Luce, l’Isola Bianca, il Castello delle Anime, il Centro della Misericordia Infinita, preparata per l’Era dello Spirito Santo per il compimento di Pace.