Novena di consacrazione
al Cuore del Padre

 

Nella comunione spirituale dei cuori, la Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme invita tutti i propri fedeli e tutti gli uomini e donne di buona volontà a recitare le seguenti preghiere di invocazione, consacrazione e affidamento al Cuore di Dio Padre Onnipotente in occasione della “Festa del Cuore del Padre”() che si terrà il 4 Dicembre 2022.

(da recitarsi dal 25 Novembre al 3 Dicembre 2022)

(Festa del Cuore del Padre: prima Domenica di ogni mese di Dicembre

 

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Padre Nostro

Padre nostro, che sei nei Cieli, sia santificato il Tuo Nome, venga il Tuo Regno, sia fatta la Tua Volontà, come in Cielo così in Terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

 

Padre Onnipotente

Padre Onnipotente,
Ti offriamo la dolorosa Passione di Gesù,
la Sua gloriosa Ascesa a Te,
per questi tempi duri e difficili,
Signore pietà.

 

Invocazione al Padre

Padre! Tutto per Te. 
Padre, in Te confido.
Padre, in Te voglio vivere.
Padre, in Tuo Figlio voglio vincere.

 

Consacrazione al Cuore del Padre

A Te, mio Signore, 
offro la mia vita, la mia quotidianità. 
Rendimi partecipe del Tuo Amore per poter vincere nel Tuo Nome.

 

Affidamento al Padre

Noi figli di Maria, Madre Chiesa, Nuova Gerusalemme, a Te ci inchiniamo e ci prostriamo, Padre, per ringraziarTi, adorarTi e amarTi. Padre Santo, a Te affidiamo questa Santa Madre Chiesa, Chiesa di Cristo, unica Via, unica certezza, unica Salvezza, per portare nel cuore di ogni figlio di buona volontà, la buona novella, rinnovata in Cristo e Maria. Per il Cuore Immacolato di Maria, nostra buona e tenera Madre, noi Ti preghiamo, Padre: apri il Tuo Cuore misericordioso per accogliere ogni figlio che è alla ricerca della Verità, che è alla ricerca della vera Vita, che vuole perseverare sull’unica Via che conduce al Tuo Cuore. Cristo unica Via, Cristo unica Verità, Cristo Vita eterna. Padre, annienta i Tuoi nemici, donaci la perseveranza finale e rendici come Tu vuoi, per essere vera testimonianza dei frutti santi di quest’Albero vivo, che dona la Vita e vince la morte. Padre, sia fatta la Tua volontà, per vincere e trionfare, affinché la Tua gloria sia visibile, ora e sempre. Così sia.

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.