Novena a Maria della Nuova Gerusalemme

Nella comunione spirituale dei cuori, la Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme invita tutti i propri fedeli e tutti gli uomini e le donne di buona volontà a recitare la Novena di consacrazione al Cuore Immacolato di Maria in occasione della Solennità del 44° anniversario dell’apparizione di Maria della Nuova Gerusalemme avvenuta il 15 maggio 1974.

(da recitarsi dal 6 al 14 maggio)

 

Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

richiesta da Gesù a Maria G. Norcia il 10-3-86

O Maria, Madre di Gesù e Madre mia, mi consacro a Te, perché tutti coloro che il Padre mi ha affidato, mi affida e mi affiderà, siano consacrati nella Verità, affinché partecipino, in forma piena, al Piano di Amore e di Redenzione, per la gloria e in onore al Padre.
Maria, Tu che generasti, una volta per tutte, fisicamente Gesù, per opera dello Spirito Santo; così genera, spiritualmente, il Tuo Figlio Unigenito in noi, per opera dello Spirito Santo, ogni volta che non dimora più nel nostro cuore.
Maria, Tu che, uniformandoTi al Padre, amasti tanto me da dare il Tuo unico Figlio per la mia Redenzione, fa’ che io viva Te, specialmente nel rapporto amoroso con il Padre Creatore, con il Figlio Redentore e con lo Spirito Santo, Amore sostanziale del Padre e del Figlio, e, conseguentemente, nel rapporto amoroso con i miei fratelli, creati dal Padre, redenti dal Figlio, santificati dallo Spirito Santo. Maria, che io viva sempre Te, nell’Amore a Dio e al prossimo.
(Salve Regina)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2018-05-10T15:24:57+00:00