Novena per la Festa degli Arcangeli
Michele, Gabriele e Raffaele

Nella comunione spirituale dei cuori, la Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme invita tutti i fedeli e tutti gli uomini e le donne di buona volontà a recitare la seguente Novena in onore degli Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele.

(da recitarsi dal 20 al 28 settembre)

Rivelazione a Maria G. Norcia del 2-10-83
“Sono scesi tre Arcangeli:
l’Arcangelo MICHELE è il Difensore;
l’Arcangelo GABRIELE è l’Annunciatore;
l’Arcangelo RAFFAELE è la Guida.
Dice San Michele:
«Scrivi quanto mi è stato ordinato dall’ALTISSIMO…»

Alla Santissima Trinità

Trinità Augustissima, io Ti adoro, Ti amo e vorrei, con questo piccolo atto, rinnovarTi le promesse del Battesimo rinunciando, perciò, a satana, e fa’ che il mio cuore sia sempre immerso nel Mistero Uno e Trino.
Trinità Santa, Ti adoro e vorrei riparare a tutti gli oltraggi, le irriverenze e i peccati, che si commettono contro la Tua Divinità.
(Padre nostro)

 

Ai Cuori Sacratissimi di Gesù e Maria

Cuore di Gesù, unica nostra speranza!
Cuore di Maria, unico nostro rifugio!
O Gesù, io Ti amo con il Cuore di Maria, Tua Madre;
io Ti adoro con le profonde adorazioni della Tua diletta Madre;
Ti consolo con il Cuore di Maria.
Ti prego, perciò, con la Potenza del Padre: salvami!
Con la Tua Scienza: purificami!
E con l’Amore dello Spirito Santo: fa’ che il mio cuore arda sempre d’Amore Divino!
(tre Gloria al Padre)

 

A Maria Santissima desolata

O Maria, o Regina dell’universo, io, povero peccatore, mi prostro innanzi a Te, per chiederTi umilmente perdono per le mancanze che ho fatto durante la mia vita.
Ed ora voglio riparare, con le promesse unanimi che sto per dirTi, chiedendo per me al Signore la grazia della Vita eterna.
Io Ti consolerò e, per quanto a me sia possibile, Ti farò conoscere ed amare da tutti quelli che non Ti amano, consolando, così, il Tuo Cuore Immacolato.
In Te fido, in Te spero e Te solo voglio amare!
(Ave Maria)

 

A San Michele

Invincibile San Michele, fedele Scudiero dell’Armata celeste, con devozione profonda al Cuore Immacolato di Maria, noi Suoi figli a Te rivolgiamo la nostra preghiera.
«Proteggi i figli di Dio. Proteggi e difendi la Verità. Infondi in ogni cuore la Tua Forza, la Tua Obbedienza, la Tua Santità, affinché ogni figlio possa proclamare la propria fede in Cristo Signore».
Invincibile San Michele, potente Difensore del Mistero di Dio, a Te chiediamo aiuto, per essere difesi dalla Tua spada, protetti dalle Tue ali, vittoriosi nella battaglia.
«Allontana le tentazioni dal cuore dei figli di Dio. Vinci l’inganno e i figli dell’iniquità. Annienta il maligno e tutte le sue schiere, per far vincere e trionfare il Cuore Immacolato di Maria».

(Immacolata dello Spirito Santo)