Preghiera di consacrazione nella Vita di Cristo
unico Salvatore e Re dell’universo

La Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme, Corpo mistico di Cristo, chiama tutti i propri fedeli e tutti gli uomini di buona volontà a consacrarsi totalmente nella Vita di Cristo, nella comunione tra Cielo e Terra, affinché tutti coloro che riposano e sono in Cristo possano già da ora pregustare il trionfo della Vita in Cristo, la Vita che si congiunge tra coloro che, credenti in Terra, vivono Cristo e tutti coloro che già ora vivono nella totalità il compimento.

Ogni cuore deve poter manifestare ardentemente la voglia e la volontà di consacrarsi totalmente nella Vita di Cristo, unico Salvatore e Re dell’Universo, Re del popolo santo di Dio, che non ha mai smarrito la Via, mai profanato la Vita, che è rimasto fedele nella Verità, per essere autentici, retti e manifestare una identità viva e precisa: uniti in Cristo, con Cristo e per Cristo, Via, Verità e Vita, per poter vivere appieno la Vita, percorrere con consapevolezza la Via ed essere Verità nell’intimo.

Tutti coloro che vivono su questa Terra, in questa umanità arida e smarrita, ma non vivono in Cristo, ricorderanno le parole annunciate dal Figlio di Dio alla Donna di Dio: «I vivi invidieranno i morti, tutti coloro che si sono addormentati in Cristo, per essere ora vivi e attendere la gloria».

La Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme invita i propri fedeli e tutti gli uomini di buona volontà a recitare con fede e amore la seguente preghiera al Bambino Gesù, nella comunione dei santi e in comunione con Maria che, accogliendo con il Suo «sì» il Volere del Padre, ha dato Vita al Mistero della Nuova Gerusalemme, accogliendo nel proprio cuore puro il Bambino Gesù, sceso sulla Terra per condurre in Spirito e Verità i figli di Dio e tutti gli uomini di buona volontà a vivere la Vita eterna.

(preghiera di Maria. G. Norcia)

O Bambino Gesù, nostro amore, nostra salvezza, nostra speranza!
Tu sei sceso dal Cielo sulla terra per venire a soffrire per noi.
Quanto hai sofferto e continui ancora a soffrire per noi!
Tu che hai voluto farci conoscere il Tuo immenso Amore,
e non abbandoni chi al Tuo Amore si rivolge, abbi pietà di tutti i poveri peccatori.
Fa’ che giungano tutti alla conoscenza della Tua Verità, che sentano il dolore dei peccati, che sentano il Tuo infinito Amore e giungano così quanto prima a conversione.
Riempili del Tuo Spirito.
Lo so, o Gesù, me lo hai rivelato, che soffri infinitamente nel vederli lontano da Te, pur riscattati con il Tuo Preziosissimo Sangue.
Ma Tu o Gesù, sei Bontà, Amore misericordioso.
Tutto Tu puoi.
Non guardare i loro peccati, cancella le loro colpe, abbi pietà di loro, o Signore, non li abbandonare nelle mani del maligno, insegna loro la vera strada, guidali sul retto cammino del Cielo.
Tu sei la Via, la Verità, la Vita, la Luce per tutti.
O Gesù Fonte di Vita, o Gesù Fonte di Amore, o Gesù trafitto dalle nostre colpe.
Tu sei il mio Dio.
Tu sai che io Ti amo;
Tu sei nelle mie pene,
Tu sei nei miei dolori,
Tu sei nelle mie gioie: sempre con me Tu sei o Signore, ascolta le mie preghiere, asciuga le loro lacrime, assicurami il Tuo perdono.
Io credo in Te, Ti adoro, spero e Ti amo: Tu lo sai o mio Gesù.
Vorrei fare tanti atti di fede, di amore, di pentimento e riparazione per tutti quelli che non credono, non adorano, non sperano e non Ti amano.
Pensaci Tu, o mio buon Gesù.

Padre…Ave…Gloria…

Gesù nostra Fede!
nostra Speranza!
nostro Amore!

Gesù nostra Unica Fede!
nostra Sola Speranza!
nostro Grande Amore!

«Ti amo, Gesù, ti amo tanto,
mi affido a Te, non mi lasciare sola.
Fa’ di me quel che piace a Te:
sia fatta la Tua volontà
».

2017-11-18T09:07:32+00:00