Preghiera a difesa della Famiglia

La Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme invita tutti a unirsi in preghiera nella comunione dei cuori per combattere e difendere i sacramenti del Padre, che nella Famiglia sono.

I veri cristiani sono ora più che mai consapevoli che lo spirito anti cristiano avanza nel mondo: uno spirito che non procede dal Padre e che vuole sovvertire ogni regola, che vuole sovvertire ciò che il Padre ha stabilito, che vuole mettersi al posto della naturale evoluzione che proviene dal Padre.

Consapevoli di ciò, i cristiani autentici si rivolgono al Padre e invocano il Padre, affinché il Padre possa proteggere la Famiglia così come è stata concepita e voluta fin dall’origine.

I veri cristiani vogliono rinnovare la consacrazione della propria vita al Cuore Immacolato di Maria, Madre, Regina e Sposa, affinché per intercessione del Cuore Immacolato di Maria le preghiere offerte possano giungere al Cuore del Padre e nello Spirito possano trovare fondamento.

Tutti i cristiani devono comprendere che la misericordia del Padre va ricercata, desiderata, voluta ardentemente, dopo aver compreso e analizzato il proprio cuore, che vuole abbandonare le vie del peccato e abbracciare la Via di Cristo, che fa risorgere e conduce al Padre. Solo così si trova la vera e infinita misericordia che proviene da Dio Padre Onnipotente, la misericordia viva che farà vivere.

 

La Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme invita i propri fedeli e tutti gli uomini di buona volontà, nella libertà data a ciascun cuore, a recitare con ardore e santità viva e totale, le seguenti preghiere in onore e per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria:

 

A San Giuseppe

Glorioso San Giuseppe, obbediente Custode del Tesoro di Dio, noi Tuoi figli con riverenza a Te ci prostriamo, per chiedere la grazia che Tu puoi ottenere.
Custodisci la Chiesa Universale di Cristo, affinché la verità della fede cristiana dimori nel cuore dei figli di Dio e sia accolta nel cuore degli uomini di buona volontà.
Custodisci la Famiglia, prima Chiesa domestica, affinché l’unione sponsale e i frutti dell’amore santo siano protetti e amati, difesi e rispettati, custoditi e mai violati.
Custodisci la sacralità della vita contro ogni egoismo umano, affinché la vita, dono del Padre, sia amata e preservata, dal naturale concepimento fino a quando Dio vorrà.
Glorioso San Giuseppe, insegnaci a vivere nella purezza santa, nell’obbedienza viva e nell’umiltà profonda, per dare lustro alla fede cristiana, custodirla nella Verità e farla accogliere a chi è animato dalla buona volontà.
Glorioso San Giuseppe, aiutaci Tu, per far vincere e trionfare il Bambino Gesù. 

(Padre, Ave, Gloria)

 

Consacrazione a Maria nostra buona e tenera Madre

(preghiera rivelata a Maria G. Norcia il 15.08.83)

O Maria, o nostra buona e tenera Madre,
preservaci sempre, dal peccato mortale.
Io, per tutta la mia vita, Ti dono il cuore, il corpo, la mia volontà.
Madre Santa, fammi umile, buono e obbediente, non privarmi della Tua protezione e non lasciarmi solo quaggiù.
(Ave Maria)

 

A Maria Santissima desolata

(preghiera rivelata a Maria G. Norcia il 2.10.83)

O Maria, o Regina dell’universo, io, povero peccatore, mi prostro innanzi a Te, per chiederTi umilmente perdono per le mancanze che ho fatto durante la mia vita.
Ed ora voglio riparare, con le promesse unanimi che sto per dirTi, chiedendo per me al Signore la grazia della Vita eterna.
Io Ti consolerò e, per quanto a me sia possibile, Ti farò conoscere ed amare da tutti quelli che non Ti amano, consolando, così, il Tuo Cuore Immacolato.
In Te fido, in Te spero e Te solo voglio amare!
(Ave Maria)

 

Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

(preghiera rivelata a Maria G. Norcia il 10.03.86)

O Maria, Madre di Gesù e Madre mia, mi consacro a Te, perché tutti coloro che il Padre mi ha affidato, mi affida e mi affiderà, siano consacrati nella Verità, affinché partecipino, in forma piena, al Piano di Amore e di Redenzione, per la gloria e in onore al Padre.
Maria, Tu che generasti, una volta per tutte, fisicamente Gesù, per opera dello Spirito Santo; così genera, spiritualmente, il Tuo Figlio Unigenito in noi, per opera dello Spirito Santo, ogni volta che non dimora più nel nostro cuore.
Maria, Tu che, uniformandoTi al Padre, amasti tanto me da dare il Tuo unico Figlio per la mia Redenzione, fa’ che io viva Te, specialmente nel rapporto amoroso con il Padre Creatore, con il Figlio Redentore e con lo Spirito Santo, Amore sostanziale del Padre e del Figlio, e, conseguentemente, nel rapporto amoroso con i miei fratelli, creati dal Padre, redenti dal Figlio, santificati dallo Spirito Santo. Maria, che io viva sempre Te, nell’Amore a Dio e al prossimo.
(Salve Regina)