Rivelazione di Gesù a Maria G. Norcia
18 Giugno 1995
“Il Vero Volto di Gesù”
Sono venuti Gesù, la Madonna e tanti Angeli e Santi.
Gesù dà ad ognuno di loro un compito,
poi guardando la folla, dice:
Noi stiamo tutti qui figlia mia, per dare conforto al tuo cuore, per dare tanta forza ai figli che sono venuti qui, da tanto lontano, con amore e sacrificio.
Ti promettiamo che fino a quando l’ultimo pellegrino non avrà lasciato questa Valle benedetta, Noi non ti lasceremo sola.
Il Padre mio ha promesso di distribuire tanto amore perché tutti si sentano immersi, avvolti, accarezzati dal Suo Amore.
Questa è l’Isola dell’Amore del Padre.
Questa è l’Isola dove batte ogni giorno il Cuore di Gesù.
Unite il vostro cuore al Cuore di Gesù e gli Angeli canteranno con voi.
Oggi gli Angeli e i Santi sono tutti insieme a Me, ma la gioia che io sento quando sono insieme al mio popolo non è inferiore alla gioia che sento insieme ai miei Angeli e ai miei Santi, perché essi cantano la mia gloria vivendo insieme a Me, al Padre e alla Madre mia.
Questi miei figli invece cantano la mia gloria nell’attesa di venire a vivere insieme a Me.
Ecco perché grande è la mia gioia nel ritrovarmi in mezzo a loro e perché grande è il mio Amore per chi ha saputo coltivare questo seme d’amore del Padre, affinché potesse germogliare e crescere sempre più in fretta.
La mia parola predicata e diffusa dai miei Apostoli aveva secoli per radicarsi nel cuore degli uomini, mentre la mia parola che si diffonde in questa Culla benedetta ha un tempo limitato, un tempo ridotto e tutti devono riempire i loro cuori di tanto amore perché possano portare altri ed altri ancora a conoscenza di quest’angolo di Paradiso.
Raccomando ai figli miei, figli del mio Cuore, di essere forti e di vivere con gioia questi giorni nell’attesa del grande, meraviglioso ed inimmaginabile evento.
Ma allora perché il Padre mio ha donato quest’Isola d’Amore se non per consentire a tutti di conoscere il mio Vero Volto?
È qui che guardando la mia immagine di Bambino, fisso nel cuore degli uomini il mio Volto, per farmi riconoscere quando, troppo tardi, scoprirebbero l’inganno.
Per questo figlia mia, devono nutrirsi dell’Amore che sgorga da questa Culla benedetta, unico faro di riconoscimento dell’Amore di Dio.
Tu sei guida dei miei figli, guida di coloro che si affidano a te con amore.
Io custodisco personalmente insieme a te questi miei figli e vorrei che il mio Cuore non soffrisse più nel vedere ancora tanti figli venire, sì, alla mia Culla ma con indifferenza a quanto Io dico con i miei messaggi. Costoro danno tanto dolore al mio Cuore.
Ecco perché grido forte e lancio a tutti il mio invito:
Venite figli miei, figli riscattati col mio sangue, venite a prendere la vostra parte d’amore che il Padre lascia qui ad ognuno di voi.
Venite figli miei a cercare conforto.
Venite a cercare l’Amore nel Cuore di quel Bimbo che giace qui, dove sarà il centro della mia eterna Città e che oggi è centro della misericordia del Padre.
Venite figli miei, venite da Me che vi amo di un amore immenso.
Vi benedico. Benedico tutti, in particolare quelli che sono lontani dal mio cuore perché oggi sentano questo mio richiamo d’amore.
Benedico voi figlie mie, siate liete di questo giorno che avete dedicato a Me con tutto il vostro amore.
Grazie. La vostra dedizione mi riempie di gioia.
Grazie a tutti coloro che vi sono stati vicini e hanno collaborato alla preparazione di questa grande festa.
Grazie a tutti coloro che sono qui, per partecipare alla mia gioia in uno scambio d’amore con Me e con la Madre mia.
Tutti voi, insieme, uniti ai cori degli Angeli e alle schiere dei Santi formate un cuore solo e riempite di gioia il mio cuore.
Unito alla Madre mia, vi abbraccio tutti e vi benedico ancora.
Gesù