La Vittoria è e sarà dei figli di Dio
La vittoria è e sarà dei figli di Dio. La vittoria è e sarà di questa Casa. La vittoria è e sarà di questa Chiesa, che ora e sempre avanzerà e trionferà contro l’inimicizia di un mondo che sempre più vuole fermare e ostacolare l’avanzata dei figli di Dio. I figli di Dio avanzano e non indietreggiano.
L’avanzata continua di Maria, Madre Chiesa, Nuova Gerusalemme e dei Suoi figli è determinante, perché fatta dai cuori dei figli che si sono consacrati a Maria. Coloro che sono nati in Maria e si sono consacrati al Cuore Immacolato di Maria con volontà coraggio e passione continuano e continueranno a trasmettere e a portare avanti il messaggio del Padre, la Sua viva volontà di portare a compimento ogni progetto, ogni azione, per portare a compimento il Piano di Amore e di Redenzione per la gloria e in onore al Padre. I figli della Chiesa di Cristo vogliono andare fino in fondo, per compiere ciò che il Padre desidera e per far trionfare il Cuore Immacolato di Maria.
Per questo i figli di Dio sono chiamati all’unione santa. Per questo i figli di Dio sono chiamati a manifestare ad un’unica voce la Chiesa di Cristo. La Chiesa voluta dal Padre che trasmette e trasmetterà sempre in questa unione santa i valori di Cristo e di Maria, essenza e sostanza di questo cammino. Un cammino vivo, che condurrà i figli di Dio a vivere nell’armonia e nella serenità.
Nella Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme la santità dovrà sempre essere manifestata. Una santità viva, volenterosa ed obbediente, affinché ad una sola voce, con una sola espressione di azione i figli di Dio possano manifestare sempre la linearità del Progetto del Padre, che è vivo nel cuore di ogni figlio consacrato al Cuore di Cristo e al Cuore Immacolato di Maria.
I figli dell’armata di Maria avanzano. I figli consacrati al Cuore immacolato di Maria faranno ascoltare la loro voce, faranno avvertire la loro viva santità. I figli dell’armata di Maria combatteranno per Maria e manifesteranno la loro fedeltà all’unico Signore che unisce, purifica e fa essere tutti nell’unico Corpo, che è Cristo Salvatore, accogliendo il Suo Nome, accogliendo la Sua Vita, accogliendo la Sua Parola, proclamandoLa all’unisono a tutte le genti.
Nessuno mai potrà spezzare il laccio d’Amore che lega il cuore dei figli al Cuore del Padre quanto più viva è e sarà la volontà dei figli di perseverare sulla Via maestra tracciata dal Padre. Cristo Via, unica Via che conduce al Cuore del Padre. Chi accoglie Cristo, accoglie il Padre. Chi accoglie il Padre, accoglie la Madre, nell’unione dei cuori e nell’unione spirituale che unisce nell’unica Chiesa che salva.
Questa è l’universalità cristiana. Questo è l’unico messaggio che attraversa i cuori, attraversa le vie del mondo per unirlo in un unico patto: l’unica Alleanza del Padre e dei Suoi figli, coloro che hanno riconosciuto il Verbo di Dio, il Suo inviato, Suo Figlio. Per la potenza conferita dal Padre, Cristo unisce e divide; avvicina e allontana; salva e giudica.
Maria, Madre Chiesa, Nuova Gerusalemme vede la vittoria. Maria, Madre Chiesa, Nuova Gerusalemme vede la tenacia e la perseveranza dei suoi figli che avanzano per vincere. Maria Madre Chiesa, Nuova Gerusalemme, vede il Suo popolo che canta inni al Suo Signore. Maria Madre Chiesa, Nuova Gerusalemme vede la Terra d’Amore, che accoglierà i Suoi figli e li farà dimorare in Cristo per l’eternità. Mai nessuno potrà togliere l’entusiasmo ai figli di Dio perché i figli di Dio sono fusi con il Progetto del Padre, che in Cristo si compie e si manifesta.
Cristo unica Via, unica Verità, unica Vita.