Il tempo della Misericordiosa Giustizia del Padre ha inizio. La Chiesa di Cristo si erge e accoglie la volontà del Padre

La Chiesa di Cristo è animata dallo Spirito Santo, che procede dal Padre e dal Figlio. Uno Spirito che avanza, per riempire i cuori della santità che proviene dal Padre, per rinforzare i cuori nella fedeltà nel Figlio di Dio, per rinforzare i cuori affinché forti del Suo Spirito i veri figli di Dio possano andare per il mondo e manifestare l’essenza cristiana; e manifestare la sostanza di una fede vera e tangibile, una fede che converte ogni uomo di buona volontà ad una vita corretta, coerente e sana, affinché possa essere parte viva e attiva del Pensiero di Dio.

Lo Spirito che anima la Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme è lo Spirito di santità, di coerenza e di a u t e n t i c i t à. Lo Spirito manifesta l’essenza di questa Chiesa che appartiene al Padre e che in Maria, Nuova Gerusalemme, è viva. Una Chiesa che avanza, procede, dinamica, che non si adatta alla realtà ma fa comprendere come la realtà va vissuta, nella cristianità essenziale, nella cristianità autentica, nella cristianità viva, in Cristo Via, Verità e Vita.

Tutti coloro che abitano la Chiesa di Cristo; tutti coloro che vorranno aderire alla Chiesa di Cristo dovranno predisporre il cuore ad accogliere lo Spirito che proviene dal Padre e che tramite il Figlio penetra i cuori, affinché questi cuori si lascino plasmare per divenire a Sua immagine e somiglianza. Tutti devono essere animati dalla coerenza e dalla viva conversione del cuore a Cristo, Pane Vivo disceso dal Cielo, per plasmare a vita nuova ogni cuore d i s p o s t o ad accogliere la Sua volontà.

Nella Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme lo spirito di servizio deve essere vivo, a disposizione dei fratelli, per vivere una fratellanza vera e concreta; e per manifestare al mondo l’unione, l’u n i o n e, la vera unione con i fratelli e con Cristo.

Così facendo la Casa del Padre, la Nuova Gerusalemme, si manifesterà, la Casa dove i figli sono animati dalla buona volontà. Una Casa dove i figli vivono nell’armonia e nell’equilibrio. La Casa dove i figli crescono in santità e nella fedeltà, per poter adempiere alla volontà del Padre, per essere esempio di cristiani retti e santi, buoni e coraggiosi, veri e autentici, rispetto ad un mondo che fagocita e poi abbandona; un mondo che sempre più si accanisce contro coloro che vogliono portare la Luce di Cristo nel mondo. Un mondo che si accanisce contro la Chiesa di Cristo perché preda di un spirito anti-cristiano che vuole disperdere le proprie radici, disperdere le proprie azioni cristiane, per d i m e n t i c a r e e poter così accogliere un altro messaggio che non proviene da Dio, basato su una falsa amicizia, su una falsa comunione, su una falsa misericordia, su una falsa… santità.

Per questo il mondo sarà scosso. Diverse nazioni piangeranno; altre verranno saccheggiate a causa della loro impudicizia e del loro comportamento che non coincide con una vita retta e cristiana. Le azioni del Padre si manifesteranno e inizieranno a colpire e Babilonia inizierà a piangere; il furore del Padre scenderà a difesa della Chiesa di Cristo, della Nuova Gerusalemme, per vincere e dimostrare ai negatori dell’azione di Dio la Sua viva presenza nella Città Santa. (Ap 16,19)

Su tutti i figli di Dio lo sguardo d’Amore di Maria è vivo. L’Immacolata dello Spirito Santo, nel Suo eterno servizio al Padre, infonde nel cuore dei Suoi figli la Sua essenza di Madre, la Sua Regalità Santa. Ella combatterà a protezione dei Suoi figli per dimostrare a tutti che l’abbandono alla Volontà del Padre equivale alla vittoria, alla vittoria della Chiesa di Cristo, che trionferà sugli inferi, trionferà sui nemici di Dio, sugli oppressori e su tutti coloro che su questa Terra detengono il p o t e r e e legiferano con avidità.

«Padre, la Tua eterna volontà sia, per far comprendere a tutti i cuori duri che dove risiede la Bontà di Dio, c’è Maria; dove ci sono i figli di Dio, c’è Maria, Madre Chiesa, che con materna premura e viva presenza sorveglia e difende la Tua Terra d’Amore, la Nuova Gerusalemme, e tutti coloro che in questa Terra adorano Te in Spirito e Verità. A lode e gloria Tua, Padre Santo, per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria, Figlia, Sposa e Madre, che Ti serve con vitalità e con spirito fecondo».

Il dragone e i suoi figli attaccano. La Chiesa di Cristo e i figli di Dio, in obbedienza a Dio Padre Onnipotente e in onore al Santissimo Nome di Maria, si ergono per contrattaccare e dichiarare la Verità; si ergono per dichiarare la Vita; si ergono per proclamare al Padre: «Venga il Tuo Regno, sia fatta la Tua Volontà, come in Cielo, così in Terra».

Un tempo, due tempi e la metà di un tempo. Il tempo della Misericordiosa Giustizia del Padre ha inizio.