La Madre Chiesa sconfiggerà
il serpente antico e i figli dell’iniquità

La Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme è nata per portare a compimento il Progetto di Amore e di Redenzione voluto dal Padre per questa umanità. Questa Chiesa è nata per far trionfare il Mistero del Bambino Gesù. Questa Chiesa è nata per riportare al centro l’autenticità della missione cristiana: quella di salvare il mondo di buona volontà; quella di salvare tutti coloro che riconoscendo Gesù quale Figlio di Dio (Gv 1,12) si riconoscono Suoi figli (1Gv 3,1) e in Cristo ritrovato la vita, la vera vita, che qui, in questa Chiesa, viene rinnovata nella viva azione dello Spirito Santo, che fa rinascere dall’Alto (Gv 3,3) tutti coloro che aprono il cuore al Suo soffio divino.

Questa Madre Chiesa è nata per compiere la volontà del Padre, sapendo bene di dover portare a compimento il disegno divino con non poche difficoltà, perché nel mondo il segno del dragone è vivo. Lo spirito del dragone ha preso dimora in tanti cuori (cfr. 1Pt 5,8) che ora, sempre più, stanno manifestando la loro vera essenza. Un’essenza menzognera e diabolica, fatta di impudicizia e di infedeltà.

Per tutto ciò questa Chiesa sarà ancora più viva e manifesterà la propria essenza per riscattare cuori docili e leali, cuori semplici ma giusti, cuori piccoli, per farli divenire grandi nella fede (1Gv 5,4).

Questa Chiesa metterà a nudo la fede apparente in tanti cuori. Questa Chiesa metterà a nudo ciò che con malvagità viene perpetrato ai danni dei figli di Dio. Questa Chiesa metterà a nudo tutti coloro che nell’apparente santità tutto fanno tranne che praticare la vera fede con devozione, al solo scopo di attrarre potere e fascino, per attrarre lusinghe di ogni genere e beneficio totale, a scapito di coloro che in questo mondo sono attaccati per la loro fede, attaccati per la loro linearità quotidiana, attaccati per il loro voler rimanere fedeli alla retta via e poter così praticare un cammino di autenticità cristiana (cfr. Mc 13,9).

Questa Madre Chiesa, per l’autorità che il Padre Le ha concesso, sconfiggerà il serpente antico (Ap 12,7-9). L’egemonia del serpente e di tutti i suoi figli sarà distrutta e vanificata; e i figli dell’iniquità saranno smascherati nella loro azione malvagia e malefica.

Questa Chiesa manifesterà il vessillo di Dio che porterà veramente la Pace nel mondo. I figli di questa Chiesa manifesteranno le grazie e i segni ricevuti, affinché tutto possa portare frutto e tutti coloro che sono animati dalla buona volontà possano comprendere la natura divina di questa Chiesa, voluta dal Padre per portare a compimento il Suo Progetto di salvezza per l’umanità.

2018-02-14T16:04:03+00:00