L’unicità del Corpo mistico

Uno è il Corpo Mistico di Cristo. Una è la Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme. I figli di Dio si uniscono nell’unico Corpo mistico (1Cor 12,27), che è Chiesa, per manifestare ad una sola voce la propria appartenenza a Dio, al Mistero di Dio, per difendere la cristianità autentica, per allontanare ogni insidia che, in questo tempo, i nemici della cristianità cercano di insinuare nel cuore di tanti.

I figli di Dio vogliono riunire tutti i cristiani autentici sotto l’unico Vessillo che salva, sotto l’unico Manto che dona protezione e riparo ad ogni figlio che crede in Gesù, il Salvatore del mondo, che si affida al Cuore Immacolato di Maria, la Regina del Cielo e della Terra, la Madre universale.

Nessun regno diviso a metà può vincere (Mc 3,24). Il messaggio universale del Figlio di Dio richiama ogni cuore di buona volontà ad affrontare e vincere ogni prova, ogni tentativo di dividere la vera cristianità, la Chiesa, che il maligno e i figli dell’iniquità vorrebbero distruggere.

La Madre Chiesa vigila e vigilerà, affinché la cristianità autentica sia preservata, affinché i Comandamenti del Padre e gli insegnamenti autentici del Figlio siano compresi, amati e rispettati, messi in pratica da chi vuole essere “figlio” (Gv 1,12; 1Gv3,1) e non solo “creatura” del Padre; e da tutti gli uomini e da tutte le donne di buona volontà che sono alla ricerca del vero Dio.

Nella “Piccola Culla del Bambino Gesù” tutti coloro che apriranno il cuore all’azione dello Spirito Divino saranno purificati dalla Sua viva azione e, chiedendo perdono con sincerità di cuore, sperimenteranno l’infinita misericordia del Padre, che nella Terra d’Amore sgorga con abbondanza dal Suo Cuore di Padre Buono e Santo, Misericordioso e Giusto, per unire tutti i Suoi figli nell’unico Corpo Mistico che salva, la Chiesa Cristiana Universale, con la quale il Padre ha restaurato la Sua Alleanza per l’eternità.

La Madre Chiesa si stringe a protezione dei propri figli, per proteggerli dall’azione furiosa di satana che, con i suoi figli, è risaputo che avrebbe sferrato negli ultimi tempi il suo attacco contro la vera cristianità. Il Padre si prende cura dei Suoi figli e mai abbandonerà la Sua Chiesa, il Corpo mistico di Cristo, formato da tante membra (Rm 12,4-5; 1Cor 12,12-27) che si muovono guidate dall’unico Spirito (1Cor 12,4.11), lo Spirito Divino che il Padre ha fatto scendere nella Sua Terra d’Amore per liberare gli uomini dalla schiavitù del peccato.

Nella viva preghiera, che ancor più si intensificherà, e nella vera fratellanza, che ancor più sarà vissuta con passione e autenticità, i figli di Dio si stringeranno gli uni gli altri, affinché la loro testimonianza di unicità, di intenti, di azione, di spirito, sia per tutti un segno tangibile e santo, affinché la Chiesa, il Corpo mistico di Cristo (Ef 5,30), depurato da ogni scoria, possa ancor di più splendere, prendere vigore ed ergersi, per manifestare al mondo la presenza della Gloria del Padre, la Potenza del Figlio e l’Amore dello Spirito Santo, che dimora nella Terra d’Amore, nell’Isola Bianca, nella Nuova Gerusalemme (Ap 21,2), dono del Padre per l’umanità.