La Nuova Gerusalemme è pronta
ad accogliere tutte le genti
che amano Cristo, Luce del mondo

La Nuova Gerusalemme è pronta. La Madre Chiesa voluta dal Padre è pronta ad accogliere tutte le genti che vogliono mettere al centro della propria vita Cristo, il Re dei re e il Signore dei signori (Ap 19,16). Nel Figlio Gesù (Gv 3,16)  l’Amore di Dio è: Padre, Figlio e Spirito Santo, l’Amore fatto Persona, che vuole liberare i figli dai pesi che altri vorrebbero ancora imporre, per nuovamente schiacciare i figli di Dio e far vivere tanti non più da uomini liberi ma come schiavi (Gv 8,32.34-36).

In questa Madre Chiesa la Vita di Gesù tornerà ad essere centro della vita di ognuno, affinché tutti possano manifestare le Virtù che hanno caratterizzato la Vita dell’Uomo Dio, per essere prima veri uomini e quindi veri cristiani. Uomini retti (Lc 20,21; At 23,1) e leali (Is 10,20), fratelli (1Pt 1,22). E così cristiani autentici, che vivono unicamente per fare la volontà del Padre (Mt 6,10), perseverando sull’unica Via, Cristo; per annunciare a tutti l’unica Verità, Cristo; e far gustare a tutti l’eterna Vita, Cristo.

Così facendo ognuno potrà manifestare la propria appartenenza a questa Madre Chiesa, voluta dal Padre, espressione viva del Suo volere, che si manifesta nel Dio Bambino, che in questa seconda e ultima Grotta dell’Amore del Padre è vivo e vuole attrarre nuovamente tutti a Sé. «Venite, voi tutti. Il Bimbo Divino vi attende per ricolmarvi della Sua infinta grazia e del Suo infinito Amore».

Questa Chiesa è stata scelta dal Padre perché tutte le genti possano adorare nella pienezza il Figlio di Dio, l’unica Via che porta dritti al Suo Cuore di Padre, unico Padre, unico Creatore. Per questo il Padre ha stipulato la Sua eterna ed unica Alleanza con questa Chiesa, per far vivere in eterno la Sua Mensa a tutti i Suoi figli e a tutti coloro che nel cuore hanno mantenuto viva la buona volontà di riconoscere la Verità, Cristo. In questa Casa, per il tramite del Cuore Immacolato di Maria, confluisce la Via, la Verità e la Vita (Gv 14,6), unico Segno della viva presenza del Padre in questo mondo.

In questa Casa la libertà è viva e regna sovrana. La libertà nell’unico Amore, Cristo; la libertà nell’unico Patto vivo e santo tra il Padre e i figli, Cristo. Qui i figli sono liberi e liberati da una tradizione antica e passata che non trasmette più Cristo, l’unico Salvatore, la Verità assoluta, ma che trasmette una verità distorta e relativizzata.

Da questa Chiesa parte nuovamente la riscossa cristiana, data dal Padre per mezzo dell’unica Parola che salva, Cristo (Gv 1,14), per far confluire le anime al Salvatore, al Signore dei signori e Re dei re (Ap 17,14), perché tutte le genti possano gustare in eterno la Bontà paterna che richiama tutti alla fede viva e santa. Da questa Chiesa nuovamente si irradia la Luce di Cristo (Gv 1,9) e tutto sarà rinnovato nello splendore e nella Luce del Padre. In quest’Angolo di Paradiso tutto si compie e si compirà. Nuovamente sarà divisa la zizzania (Mt 13,30) dall’erba verde per i pascoli del popolo santo di Dio (Ger 23,3). Nuovamente la Casa dove si manifesta la purezza della Fede splenderà sempre più e sarà come tuono per tanti (Ap14,2a) e tromba viva e santa d’Amore (Ap 4,1) per tutti coloro che attendono.

Maria, la Madre Chiesa, accoglierà ogni figlio richiedente amore, ogni figlio richiedente Cristo. L’Amore vivo di Maria curerà ogni ferita. Nella Piccola Culla del Bambino Gesù i figli saranno accolti dalla Madre di tutte le genti. La Sposa fedele, la Donna umile, la Stella per tutte le genti, la Porta del Paradiso, la Luce della Bontà del Padre accoglierà, amerà per far confluire tutti nel Cuore del Bambino Gesù, Fonte inesauribile dell’Amore di Dio, legame indissolubile tra il Cielo e la Terra.

«Preparati, Nuova Gerusalemme, Città Santa ed Eterna (Ap 21,2), per accogliere i Tuoi figli che sono in cammino per adorare il Bambino Gesù. Alzati e rivestiti di Luce (Is 60,1), per donare loro l’Eternità, in Maria, con Maria e per Maria».