Dov’è il Re?

Dov’è il Re che è nato? Abbiamo visto sorgere la sua Stella, e siamo venuti per adorarlo” (Mt 2,2).

Il Re è qui. Nella Piccola Culla del Bambino Gesù il Re è sceso, è nato, per donare a tutti la Vita (Gv 17,3).

Nella Piccola Culla del Bambino Gesù vi è un Cuore di Bimbo che batte per saziare tutte le genti con la sua Santità e con la sua regalità.

Ecco la Luce del Figlio di Dio (Gv 1,9) che nel Giorno Santo della Festa della Manifestazione ancor di più manifesterà il suo Amore e la sua Presenza (Gv 1,18).

Nella Piccola Culla il Bambino Gesù è sceso per farci rinascere nel suo Spirito che è Vita, Vita nuova (Gv 3,6-8), per donare al mondo intero la Sua Verità tutta intera (Gv 16,13), per far approdare tutte le genti di buona volontà nella Terra d’Amore dove il Figlio del Dio vivente è tra la sua gente in Spirito e Vita, per far rinascere e far contemplare a tutti l’unico vero Dio, Uno e Trino.

Ecco la Nuova Gerusalemme (Ap 21,2), la Madre Terra che Dio Padre Onnipotente ha donato agli uomini per rigenerare tutti a vita nuova, in Cristo, con Cristo e per Cristo. Maria, Nuova Gerusalemme, dalla Piccola Culla, Tabernacolo del Dio vivente, seconda  e ultima Grotta della cristianità, farà rinascere in Spirito e Vita tutti coloro che vogliono vivere da figli del Dio vivente (Gv 1,12), per far assaporare loro la fragranza del suo Amore.

Ecco il Pane vivo disceso dal Cielo (Gv 6,51) che vuole nutrire e saziare le genti che, seguendo la Stella, Maria, sono e vogliono mettersi in cammino per adorare Colui che è Re, e poter comprendere il Mistero della nostra vita e il Mistero della sua Vita in noi.

“Venite, voi tutti fedeli del Dio vivente, e rendete gloria al Re della gloria (Sal 23,10), per poter essere tutti nell’eterna Vita, essenzialmente e sostanzialmente”.

“Venite e saziatevi, perché abbondante è la sua paga e ricco è il suo banchetto (Ap 19,9)”.

“Venite ed accorrete, prima che il buio piombi nel mondo e le porte si chiudano (Mt 25,12)”.

“Lasciate ogni cosa, voi che accorrete, per comprendere, conoscere e amare la Verità, per poter essere tutti innestati nell’Albero della Vita (Ap 2,7)”.

“Siate e manifestatevi frutti santi dell’Albero Santo (Ap 22,2), fuggendo la  tentazione ed ogni  peccato, perché grande è il dono che il Padre ha donato a noi suoi figli, donando la Piccola Culla, Piccola Dimora (Ap 21,3) ma grande baluardo della sua fede e del suo credere in Lui come Re dei re e Signore dei signori (Ap 17,14; 19,16)”.