La Chiesa Cristiana Universale
della Nuova Gerusalemme

 

 

Il 4 ottobre 2015 nasce la “Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme”, che viene costituita nel rispetto del volere di Dio e delle leggi vigenti. Il 7 ottobre 2015 Samuele, nel giorno della sua elezione a pontefice, consacra il suo ministero e la Chiesa al Cuore Immacolato di Maria, Vergine del Rosario e Regina delle Vittorie.

Compimento finale del progetto di Salvezza del Padre per l’umanità, la Chiesa sorge perché gli uomini hanno tradito lo Spirito del Padre, negando le Sue azioni e la Sua presenza. Lo Spirito del Padre, che in Gesù Cristo era, non è stato accolto. Lo Spirito è stato volutamente tradito, per adorare uno spirito opposto e nemico di Dio. Coloro che avrebbero dovuto custodire la Vigna di Dio l’hanno saccheggiata e svenduta.

Nel corso degli ultimi secoli il Padre ha inviato i Suoi umili messaggeri, che per opera del Suo Spirito e per l’intervento della Madre di Dio hanno profetizzato, avvertendo i responsabili della cristianità della necessità di cambiare la rotta, per abbandonare il peccato e ritornare a vivere la santità. Nonostante questi ammonimenti, gli uomini sono giunti a tradire volontariamente e deliberatamente lo Spirito del Padre.

Dio Padre Onnipotente, nella Sua infinita misericordia, in Suo Figlio nuovamente ha mandato lo Spirito per far sì che la Verità di Cristo regni nei cuori per donare a tutti la Vita eterna. Con la Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme il Padre ristabilisce così la Sua Nuova Alleanza, intramontabile ed eterna, a beneficio di chi vuole vivere la vera figliolanza in Cristo e di chi è animato dalla buona volontà.

 

La Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme nasce e vive per riportare l’umanità a vivere lo spirito autentico del cristianesimo e, di conseguenza, per far vivere a tutti gli uomini e donne di buona volontà il Pensiero originale del Padre.