Nuova Gerusalemme: Casa della Vita

Nella Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme l’Amore del Padre è vivo.

Nella Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme Dio Padre Onnipotente imprime ancora una volta nel cuore dei Suoi figli il Suo sigillo di Padre, per infondere coraggio, volontà e sicurezza, affinché ogni figlio di Dio possa vivere; affinché ogni figlio di Dio possa far vivere tutti gli uomini di buona volontà in Cristo, con Cristo e per Cristo; affinché la Chiesa di Cristo, la Madre Chiesa, la Nuova Gerusalemme, trionfi e possa essere riconosciuta come la Casa della Vita.

Nuova Gerusalemme: Casa della Vita. Una Casa aperta a tutti coloro che sono animati dalla buona volontà; a tutti coloro che, con sincerità di cuore, sono alla ricerca della Verità; a tutti coloro che sfuggono dalle insidie del nemico di Dio per rifugiarsi nel seno Immacolato di Maria, Madre di Dio, Madre di tutti i figli di Dio.

Il Padre custodisce la Sua Chiesa. E il Padre custodisce e custodirà ogni figlio che vuole vivere, abbandonarsi ed essere in Cristo, il Figlio del Dio vivente, Colui che salva, Cristo, il Salvatore del mondo. Nella Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme si vive la vera fede in Colui che salva, in Colui che non abbandona ma vince; in Colui che affronta per far essere; in Colui che dona la Vita.

La Chiesa di Cristo sempre è e sempre si ergerà a difesa della Vita, per far confluire tutti nella Vita piena, che in Cristo è e sempre sarà. In questo sempre più si manifesterà la differenza tra la Nuova Gerusalemme, Chiesa di Cristo, Casa della Vita; e Babilonia, la Chiesa di Roma, dove la vera Vita non è più difesa ma è oltraggiata e annientata, nell’essenza e nella sostanza. La chiesa di Roma sempre più divulgherà e proclamerà (come già sta avvenendo) nuove dottrine contrarie alla vita.

Nella sostanza dell’operato tutto si comprende e tutto sempre più si comprenderà. Da una parte la Chiesa di Cristo che, animata dallo Spirito Santo, avanza e avanzerà. E il suo operato, costante e vivo, porterà frutto santo in abbondanza. Dall’altra parte la Chiesa di Roma, Babilonia la grande, che, animata da un altro spirito, che non proviene da Dio ma che è nemico di Cristo, manifesta e sempre più manifesterà le sue opere inique, il suo operato spiritualmente inconsistente: un operato intriso di pura apparenza, che non riscalda e non rigenera a vita nuova, ma che brucia i cuori, annichilisce le coscienze per far perire l’anima.

Sempre più tutti coloro che vogliono vivere la Chiesa di Cristo e che vogliono respirare l’aria pura della Casa della Vita dovranno essere animati dalla buona volontà, per vincere il proprio “io”; e dovranno essere animati da una voglia crescente, per vincere ogni insidia, per vincere ogni tentazione, per vincere il mondo. Ed essere così vittoriosi in Cristo.

Sempre più la voce della Chiesa di Cristo si udrà. Perché sempre più sarà proclamata la Verità, affinché tutti possano ravvedersi. Tutti coloro che non hanno perso la fede, tutti coloro che animati dalla vera fede avanzano perché vogliono avanzare, avanzando senza fermarsi davanti alle insidie del nemico. I figli della Chiesa di Cristo avanzano e con atto di cuore procedono per vincere.

Il potere umano piano piano si sgretolerà. Sempre più la barca, che un tempo era santa ma che ora è guidata dall’umanità e dall’iniquità, perderà il tempo e rallenterà il suo cammino. E, privata dal Padre della presenza dello Spirito Santo, quella barca, Babilonia, è destinata ad affondare. Ma Babilonia con le opere ancora cerca di coprire tutto ciò che viene svelato per dimostrarsi ancora madre: con la beneficenza, con la vicinanza e con le belle parole, parole vuote di ogni senso spirituale. L’incapacità di Babilonia sarà sempre più visibile; le discordanze all’interno di Babilonia saranno sempre più eclatanti. E sempre più le mani di Babilonia, sporche del sangue dei figli di Dio, saranno sempre più visibili. Babilonia è ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù (Ap 17,6).

In tutto ciò la santità dei veri figli di Cristo sempre più si dovrà manifestare, affinché la vera Vita sia difesa e la Chiesa di Cristo, Casa della Vita, si possa manifestare per far trionfare il Cuore Immacolato di Maria. Nella Chiesa di Cristo la Presenza del Padre è viva. Una presenza quotidiana, che accompagna i figli di Cristo per v i n c e r e; andare e vincere; difendere e vincere; proclamare e vincere. I figli di Cristo devono abbandonarsi totalmente e quotidianamente alla volontà del Padre, distaccandosi dal mondo per vivere e far vivere già ora il Regno di Dio nel cuore; ed essere così partecipi quotidianamente della vita in Cristo.

I figli di Maria, Nuova Gerusalemme, devono avere nel cuore la totale fiducia nell’efficacia della preghiera: una fiducia totale che porta a vincere, non a soccombere; una fiducia che conduce alla certezza della vittoria. Per questo ogni figlio della Chiesa di Cristo proclamerà quotidianamente ad una sola voce, nell’unione dei cuori, la seguente preghiera per la Vita:

A Te, Mio Signore, offro la mia vita, la mia quotidianità. Rendimi partecipe del Tuo Amore per poter vincere nel Tuo Nome. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo” (forma breve)