La Chiesa di Cristo e la Nuova Alleanza col Padre

La Chiesa di Cristo è intramontabile ed eterna. Il Padre ri-stabilisce la Sua Alleanza, Nuova Alleanza, Unica Alleanza, con la Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme, per mezzo di Suo Figlio, donato all’umanità per risollevare la cristianità e riportare al centro la volontà del Padre, il Pensiero del Padre, la Vita, dono essenziale per ogni cuore.
L’Alleanza è intramontabile ed eterna.

 

 

 

Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme: compimento finale del Progetto del Padre

La Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme, compimento finale del Progetto del Padre, nasce perché gli uomini hanno tradito il Padre, lo Spirito del Padre, negando le Sue azioni e la Sua presenza.
Così come è stato nel passato, nuovamente è.
Se fosse stato accolto lo Spirito del Padre che in Gesù Cristo era, vi sarebbe stata soltanto la cristianità vera, Santa e totale. Nonostante ciò, chi aderì al Cristianesimo, nuovamente ha tradito lo Spirito
Ecco che nuovamente il Padre, nella Sua infinita misericordia, in Suo Figlio nuovamente manda lo Spirito per far sì che una volta per tutte regni la Verità, pura e santa.

 

 

 

Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme: Una, Santa e Universale

La Nuova Gerusalemme è animata dallo Spirito Santo ed è espressione del Padre.

La Nuova Gerusalemme, viva, santa e fraterna, è unita dallo Spirito, che vuole penetrare i cuori dei figli di Dio e ridonare loro la dignità del Padre, per poter finalmente essere e manifestare la luce di Cristo.
Nella Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme tutto è e dovrà essere rinnovato, nello Spirito di santità.
La Nuova Gerusalemme è Corpo di Cristo. Affinché sia riconosciuta come tale, coloro che vogliono vivere la comunione con Cristo e Maria, devono spogliarsi totalmente di se stessi ed essere rivestiti della luce di Cristo. Ciò comporta sacrificio, passione e una metamorfosi totale della propria quotidianità che deve essere santa: non più una quotidianità umana ma divina che, nell’abbandono totale al volere richiesto dal Padre, è Vita.

Quotidianamente il Padre manifesta la Sua volontà, che è viva e presente nel Cuore del Figlio. Una volontà che ora, nel momento in cui vi è piena accettazione, deve essere praticata, per trasmettere i valori cristiani, quei valori che l’iniquità vorrebbe distruggere, annullando il sacrificio del Figlio di Dio, annullando la fedeltà in Cristo Salvatore, annullando totalmente la paternità del Padre, perché cambiando una sola virgola della Parola di Dio tutto viene confuso.
La confusione regna in tanti cuori, la confusione regna fuori la Nuova Gerusalemme. E i cittadini di questa Terra, Madre Terra, Nuova Gerusalemme, devono essere testimoni ardenti della cristianità. «Fai di me quel che piace a Te. Sia fatta la Tua volontà».
Sull’esempio di Maria, Figlia obbediente, Sposa Fedele, Madre universale, con questo spirito quotidianamente ci si rivolge al Figlio di Dio, per essere in cammino per l’eternità e vivere eternamente l’Albero della Vita, Cristo Vita, Vita eterna.

 

 

 

 

Finalità

Finalità della Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme è portare a compimento il Piano di Amore e di Redenzione per la gloria e in onore a Dio Padre Onnipotente. La santa Madre Chiesa dovrà far risplendere nuovamente l’essenza cristiana e, di conseguenza, il senso della fratellanza del Dio Uno e Trino.

Nuovamente la Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme dovrà far affiorare nel cuore di ogni credente la bellezza di vivere la spiritualità, che sempre più dovrà crescere ed aumentare, per far diminuire ciò che è umanità.

 

 

 

 

Missione

La missione della Chiesa è quella di promuovere e far praticare il vero culto e il vero servizio al Dio Uno e Trino: Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo.

In conseguenza a ciò, ogni figlio di Dio e ogni uomo e donna di buona volontà dovrà vivere e far vivere i “Dieci Comandamenti” e gli insegnamenti autentici e l’esempio di vita donataci da Cristo e Maria, Cristo e Maria, Cristo e Maria, nella Loro manifestazione essenziale e sostanziale nella storia . Quindi “ama il prossimo tuo come te stesso”, affinché la fratellanza in Dio e tra fratelli sia viva e vera.

Centro della missione salvifica della Chiesa Universale è:

  1. la Famiglia, prima chiesa domestica, formata dall’unione, in Dio indissolubile, tra un uomo e una donna, così come concepito da Dio Padre fin da principio.

  2. La Sacralità della Vita, dono del Padre all’umanità, che in quanto tale deve essere difesa e preservata dal concepimento fino alla fine della sua naturale conclusione.

In questi tempi duri e difficili che l’umanità sta vivendo è in atto un’azione malvagia che vuole sgretolare la famiglia e che vuole far sì che l’unione sponsale tra un uomo e una donna non debba essere più vissuta come la vera unione, voluta da Dio.

In conseguenza a ciò questa Chiesa vuole dare totale priorità alla famiglia, anche per fermare, bloccare e arginare l’azione malefica che altri, che si proclamano cristiani, stanno favorendo.

La sacralità della vita, sommo dono di Dio Padre all’umanità, deve essere preservato con tutte le forze. L’egoismo umano non può prendere il sopravvento sul Pensiero originale di Dio.

A motivo di ciò, questa Chiesa combatterà per difendere i pilastri fondamentali della Creazione.